Bellezze VIP

Claudia Pandolfi incinta, il pancino è evidente sotto il costume intero (Foto)

Claudia Pandolfi è in attesa del terzo figlio, lei non conferma ma il pancino si vede (Foto)


Di Claudia Pandolfi nel gossip vediamo davvero poco ma le sue gravidanze non le perdiamo mai e infatti ecco che Diva e Donna mostra le foto dell’attrice in dolce attesa. Claudia Pandolfi è incinta del terzo figlio, nulla di ufficiale ma ci sembra davvero che non ci siano dubbi sul pancino lievitato e che spunta dal costume nero. Magrissima come sempre la Pandolfi ha il ventre più bello per una donna, è il terso pancino tondo per lei che si prepara a diventare mamma dopo Gabriele e Tito. Voglia di avere una bimba? Lei sorride felice con i suoi figli al mare, è in vacanza a Maccarese, a sud del litorale laziale. E’ piena di energia e dolcezza e al mare gioca tanto con il piccolo di casa nato a gennaio del 2016 dal legame con Marco De Angelis. Con il piccolo Tito si è scoperta una mamma diversa, vive tutto con maggiore tranquillità.
Con loro c’è anche Gabriele, il primogenito di 11 anni nato dal legame con Roberto Angelini. In una delle foto pubblicate da Diva e Donna ci sono anche i genitori dell’attrice.

Ecco le foto

La Pandolfi lontana dal set si rilassa e vivere serena la sua vita di mamma e compagna finalmente felice.

Per me la felicità è essere tranquilla, vedere felici le persone che amo. Anche come mamma ho un atteggiamento più rilassato di un tempo” ha confidato in una recente intervista.

A 42 anni Claudia Pandolfi si gode la sua terza dolce attesa, meravigliosa come sempre, anzi da un po’ di tempo lo è anche di più. Merito di certo dell’amore trovato anche a De Angelis e dei suoi meravigliosi figli.

Lei di certo non confermerà mai la terza gravidanza ma ce lo dirà il suo pancino che di certo nei prossimi mesi sarà anche più evidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.