Bellezze VIP

Vanessa Incontrada in bikini, forme abbondanti e incanta tutti con bellezza e sorrisi (Foto)

Tra le pagine di Diva e Donna le foto di Vanessa Incontrada in bikini, vacanze all'Isola d'Elba con il figlio (foto)


Vanessa Incontrada è la donna che siamo pronte tutte, o quasi tutte, ad eleggere come simbolo della femminilità: stanche di taglie che non superano mai la 40 è lei la donna del mondo dello spettacolo che ci rappresenta più di tutte (foto). Non tanto perché in bikini Vanessa Incontrada mostra forme generose ma perché la sua disinvoltura e i sorrisi sono la gioia che vorremmo avere tutte al mare, anche quando la pancia non è piatta, il lato b è difficile da coprire e le gambe non sono da passerella. “Vorrei agosto con 90 giorni” aveva scritto lei qualche settimana fa lasciando intendere che le sue vacanze le avrebbe volute lunghissime. La Incontrada ha scelto l’Isola d’Elba per il suo relax e i giochi in acqua con il figlio Isal. In bikini in riva al mare ha stregato tutti e non solo i paparazzi.

Dal 2007 l’attrice a conduttrice è legata a Rossano Laurini, il figlio Isal è la loro gioia, sono l’uno il sostegno dell’altra. Ad ogni critica ricevuta da Vanessa c’era sempre l’amore dei suoi uomini a sorreggerla. Critiche stupide contro la Incontrada, sui chili in più, commenti negativi a cui lei ha saputo sempre rispondere nel modo migliore.
Le foto di Vanessa Incontrada in bikini questa estate, le immagini pubblicate da Diva e Donna

Occhio bendato per Vanessa Incontrada a causa di una brutta allergia – l’attrice ringrazia i fan – clicca qui per il video

E’ vero, il bikini a stento riesce a contenere le sue forme ma l’attrice è un vero spettacolo, bella come poche, vera come poche.

Si gode il mare cristallino dell’isola toscana senza rinunciare a nessun piacere tra gite in gommone e l’ultimo sole di queste vacanze prima di tornare sui palchi e sui set.

In autunno vedremo ancora Vanessa Incontrada protagonista di una fiction su Rai 1 da non perdere – qui le anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.