Bellezze VIP

Anna Tatangelo, ultimi giorni di vacanza con il figlio Andrea in Sardegna (Foto)

Su Chi le foto di Anna Tatangelo negli ultimi giorni di vacanza in Sardegna con il figlio Andrea (foto)


L’estate sta finendo per tutti e tra un concerto e l’altro Anna Tatangelo si gode gli ultimi giorni di vacanza con l’unico uomo della sua vita, il figlio Andrea (foto). La rivista Chi pubblica le foto di madre e figlio in Sardegna e la cantante come sempre è in gran forma. Si era vociferato per qualche giorno di un possibile ritorno tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma poi non si è detto più nulla, era solo un gossip partito dalle foto in aeroporto dove i due ex si erano forse incontrati per caso. Sembra che tra i due la più decisa sia Anna Tatangelo, ma la porta non l’ha ancora chiusa del tutto e forse non potrà mai farlo per amore di Andrea. “Il mare è come la musica… seguendo le onde delle note ti spiega un’emozione” scrive Lady tata dalla Sardegna mostrando una sua splendida foto in bikini mentre si gode il sole in barca.

Un corpo perfetto messo volentieri in mostra dalla Tatangelo nelle varie foto che i fan come sempre apprezzano molto sui social. Anna ha dichiarato di stare bene da sola aggiungendo di non credere a tutto ciò che i giornali scrivono su di lei altrimenti sarebbe fidanzata un giorno con uno e quello dopo con un altro uomo.

Le foto in Sardegna

Le foto di Gigi D’Alessio in vacanza con il figlio Andrea – clicca qui

Con lei in Sardegna c’è il figlio Andrea ma abbiamo visto che le foto delle vacanze del piccolo con il suo papà. In tanti vorrebbero conoscere il pensiero di Gigi D’Alessio ma il cantante partenopeo preferisce non esprimersi e continua a lavorare e sorridere. Intanto, Anna tra bikini da mozzare il fiato e le amiche ha trascorso le vacanze in pieno relax. Per lei non solo gli impegni sul palco ma anche i vari set per le aziende che l’hanno voluta come testimonial.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.