Cristina Parodi con le figlie tra shopping di lusso e telefonino sempre da controllare (Foto)


Le due figlie di Cristina Parodi, Angelica e Benedetta (foto), felici di fare shopping con la madre non smettono di chiacchierare e sorridere, la conduttrice e giornalista invece si distrae spesso a causa di un telefonino che non smette di squillare. Ci pensano le figlie a richiamare l’attenzione della Parodi tra baci e coccole e magari le strappano anche la promessa di un vestito o un accessorio da comprare. Cristina Parodi più volte ha confidato che lei per i figli è un bancomat, alla loro età le richieste sono tante e magari lei e suo marito Giorgio Gori non sanno dire di no. Chiamate, messaggini, per Cristina Parodi il cellulare è un vero tormento e dalle sue espressioni non sono chiacchierate leggere. In Via Montenapoleone la Parodi e le sue due ragazze, ormai cresciute, attendono l’arrivo di qualcuno prima di entrare nelle boutique scelte per lo shopping di lusso promesso.

Le foto scattate dei paparazzi

Le foto a Formentera con e senza costume di Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori – clicca qui

Nel quadrilatero della moda di Milano le spese di vip e non solo, non è difficile tra un negozio e l’altro incontrare i paparazzi alla ricerca del prossimo personaggio famoso da immortalare.

Difficile vedere la Parodi con suo marito, in genere le loro foto insieme arrivano solo d’estate e da Formentera; troppi i rispettivi impegni di lavoro. Magari Cristina starà parlando proprio con lui al telefono. Alla fine la conduttrice lascia perdere il cellulare e si dedica alle spese più belle, quelle con le sue belle figlie. Perfetta come sempre la Parodi nel suo stile curato, sempre in gran forma. La giornalista soprattutto negli ultimi anni è un’icona per molte donne, ammirata e copiata ma non è per tutti fare shopping a via Montenapoleone.

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo