Bellezze VIP

Paola Barale cade dalle zeppe, gran dolore ma sta benissimo (Foto)

Paola Barale raconta la sua caduta dalle zeppe e le ginocchia doloranti ma sta benissimo (foto)


Sta benissimo Paola Barale dopo la caduta dalle sue zeppe e per tranquillizzare i fan posta foto e video sul suo profilo social. In tanti avevano ripreso la notizia di Paola Barale caduta dai tacchi aggiungendo conseguenze eccessive; lei non ci sta è ha voluto chiarire cosa è davvero accaduto. Innanzitutto, la Barale sottolinea che stava camminando con ai piedi niente tacchi vertiginosi ma le sue adorate zeppe, poi racconta cosa è accaduto con la sua solita simpatia. Due garze sulle ginocchia e lei seduta sul letto avevano fatto immaginare più di quanto è successo davvero. Semplici escoriazioni per la splendida bionda, un bel po’ di dolore alle ginocchia ma lei già in gran forma è in giro sulla moto. Ed è sullo scooter che gira un video per mostrare che le sue gambe stanno benissimo.

“Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcoooo non ci sono più le Barale di una volta” ha raccontato la Barale sul suo profilo social mostrando proprio la foto delle ginocchia coperte

Paola Barale e Raz Degan insieme, le foto

Poi ha dovuto provvedere con un secondo messaggio, il video in cui ha detto: “Mi sono arrivati tanti messaggi dopo alcuni articoli, come al solito esagerati” invece lei sta benissimo e mostra le ginocchia, le gambe, si vedono solo i jeans ma si intuisce che quella era una stupida caduta. Così non ci resta che ridere, proprio come ha fatto il suo amico, immaginando la scena come l’ha raccontata Paola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.