Bellezze VIP

La nuova Asia Nuccetelli a Domenica Live (FOTO)

La nuova Asia Nuccetelli a Domenica Live. Le foto dalla puntata di Domenica Live in onda il 17 settembre 2017


Quando Asia Nuccetelli, o meglio, la nuova Asia è entrata nello studio di Domenica Live questo pomeriggio, il pubblico del programma, commentando sui social, si è scatenato, paragonando la figlia di Antonella Mosetti a Cicciolina ( pubblicheremo una gallery, per cui non esprimiamo giudizi a voi la parola). Asia, dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratell Vip durante la quale l’avevamo visto anche al “naturale” senza trucco e con le scarpe basse, è molto cambiata. Piccola premessa: Asia, quella che ha partecipato al Grande Fratello Vip era una bella ragazza. Non che oggi non lo sia, ma forse gli interventi chirurgici dovrebbero servire a chi ha davvero bisogno di migliorare, e lei sicuramente non ne aveva bisogno. Queste sono sicuramente delle scelte personali e infatti nel talk di cui è protagonista di discute del fatto che forse sia arrivata a una esagerazione. Asia esordisce così:

“Voglio subito dire che la faccia è sempre mia! Sono ricorsa alla chirurgia per rifarmi il naso, poi ho rifatto le labbra, ma in modo assolutamente naturale. Non sono malata di chirurgia, non ho rifatto il seno, ho fatto sport e una tintura di capelli. Ma ho 21 anni, voglio godermi la vita adesso”. 

Prima di questa nuova comparsa in tv, il pubblico l’aveva paragonata a Loredana Lecciso, la ragazza ha ribadito che per lei non è un problema nè un insulto, come aveva detto sui social. Dopo questo pomeriggio probabilmente il paragone fatto con altre signore, non le piacerà nello stesso modo. Gli animi in studio si scaldano e come spesso accade in questi talk di Domenica Live, il pubblico a casa capisce ben poco. La Cascella accusa Asia di aver esagerato, di non rendersi conto che alla sua età è davvero troppo. Le due si accusano a vicenda e solo l’intervento di Alessi placa gli animi. In un video poi, Antonella Mosetti, la mamma di Asia, accusa la Cascella di avercela tanto con sua figlia solo per avere popolarità in tv…

Asia dice di non essersi rifatta il viso come dicono in molti. Di discute anche suoi suoi zigomi, lei dice di non aver ritoccato nulla ma non viene creduta. Alla prossima ospitata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.