Bellezze VIP

Caterina Balivo e la piccola Cora vestite allo stesso modo: show su instagram

Caterina Balivo e la piccola Cora vestite allo stesso modo: show su instagram . Mamma e figlia bellissime insieme


Caterina Balivo farà davvero divertire la sue fan con la piccola Cora, sarà un lungo percorso insieme alla sua bambina! Oggi ha augurato un buon inizio di settimana a tutti con un pò di zucchero filato, che aiuta al lunedì mattina, ma soprattutto in compagnia della sua Cora! Dopo la foto per il complimese, arriva finalmente anche un’altra immagine di Caterina in compagnia della sua bambina. La Balivo è tornata a lavoro? Sembrerebbe proprio di si. Del resto, è vero che la vedremo a Detto Fatto dal 2 ottobre ma le puntate del programma vanno registrate per cui pian piano la conduttrice tornerà a pieno ritmo! Intanto ci mostra anche la piccola Cora che tra l’altro è vestita come lei: vestito a quadretti bianco e nero per augurare a tutti una buona giornata! Sicuramente una ottima scelta. 

CATERINA BALIVO SI DIVERTE CON LA PICCOLA CORA: SU ISTANGRAM LE FOTO 

Tanti i commenti dei fan che salutano la piccola Cora e tanti anche quelli dei telespettatori che non vedono l’ora di rivedere Caterina a Detto Fatto anche se Serena Rossi si sta comportando davvero molto bene e piace al pubblico di Rai2.

( nella gallery le ultime foto di Caterina Balivo insieme ala piccola Cora)

E per non perdere i contatti con il mondo di Detto Fatto, tutta la famiglia a pranzo da Ilario Vinciguerra, amatissimo tutor del programma di Rai2. E i fan di Caterina fanno i complimenti alla bella conduttrice per la sua forma, è già pronta per tornare in tv e tenere compagnia al pubblico. Caterina però vuole godersi ogni istante in compagnia della sua famiglia: dal primo giorno di scuola del piccolo Guido Alberto alle canzoncine da cantare a Cora. La sua famiglia sempre al primo posto! E il lavoro sta per tornare.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Detto Fatto con Caterina Balivo andrà in onda il 2 ottobre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.