Bellezze VIP

Roby Facchinetti è nonno per la quinta volta, tutta l’emozione in famiglia (Foto)

Roby Facchinetti nonno per la quinta volta, è nato Andrea Francesco (foto)


Nella famiglia Facchinetti c’è un altro nipote per Roby, è nato il figlio di Valentina Facchinetti e tutti fanno gli auguri al piccolo, primi tra tutti Roby e Francesco Facchinetti, nonno e zio del piccolo Andrea Francesco. Nei post di auguri al piccolo Facchinetti c’è tutta l’emozione della famiglia. A 73 anni il cantante e tastierista dei Pooh diventa nonno ancora una volta, la quinta. La figlia Valentina, nata dal primo matrimonio di Facchinetti con Mirella Costa nel 1977, è diventata mamma per la prima volta. Bellissimi i messaggi di benvenuto di nonno Facchinetti e zio Facchinetti. Entrambi da tempo abituati alle famiglie allargate sanno bene come si fa ad essere felici e rendere sereni i più piccoli. Roby Facchinetti è già nonno di Mia, nata nel 2011 da Francesco e Alessia Marcuzzi, Leone e Lavinia nati dal matrimonio tra Francesco e Wilma Helena Faissol; poi c’è Lorenzo, nato nel 2016 dalla figlia Giulia e Giovanni Lorenzi.

Questo è il piccolo Andrea Francesco che mia figlia Valentina ha dato alla luce questa notte. Ben arrivato nella nostra grande famiglia caro Andrea Francesco e che il cammino nella tua lunghissima vita possa essere sempre illuminato dalla buona stella. Complimenti ai neo genitori Valentina ed Emiliano con un bacio da me e da tutti i Facchinetti. Nonno Roby” ha scritto il nonno del piccolo Andrea Francesco.

Mentre Francesco Facchinetti ha scritto un post ben più originale e nel suo stile: “Ciao Andrea Francesco, benvenuto nell’avventura più bella che ci sia al mondo: la tua vita. Durante questo viaggio, sappi, che vedrai giorni di sole e altri di tempesta. Momenti di grande gioia e altri di dolore. Griderai, piangerai, sorriderai, amerai e proverai tutto questo per mille volte e mille volte ancora. Tu non ti tirare mai indietro, non avere mai il timore di sbagliare e non farti mai schiacciare da nessuno. Ti auguro di poterti godere tutto fino in fondo e di vivere sempre con il sole in faccia e il vento che ti accarezza la pelle. E quando vorrai fare casino non ti preoccupare, tuo zio Francy sarà sempre pronto per darti una mano. Ultima cosa, scegli bene la squadra di calcio a cui tenere, perché da questa scelta dipenderanno le gioie o i dolori della tua vita.P.S. La tua mamma Valentina, mia sorella, è stata bravissima! 
P.P.S Un abbraccio anche a Emiliano, mio fratello di vita, che è entrato a far parte della folle famiglia dei Facchinetti “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.