Bellezze VIP

Per Belen Rodriguez festa di compleanno a sorpresa, party scatenato con gli auguri più dolci (Foto)

Le foro della festa di compleanno di Belen Rodriguez, Belen compie 33 anni e festeggia quasi con tutti (foto)


Belen Rodriguez compie oggi 33 anni ma la sua prima festa di compleanno è arrivata già ieri, un party a sorpresa organizzato dalla famiglia e dalle amiche (foto). Alla festa di compleanno di Belen mancavano non solo Cecilia e Jeremias Rodriguez ma anche Andrea Iannone. Tranquilli, nessuna crisi tra Belen e il pilota, Iannone era andato via da poco, con la fidanzata aveva trascorso tutto il pomeriggio tra shopping e coccole. Scopriamo un po’ di più di questa festa di compleanno di Belen, un party organizzato per la Rodriguez a Milano allo Studio 54, un locale molto famoso dove tutti si sono scatenati.  A darsi appuntamento al locale la mamma e il papà di Belen, il fratello di Andrea Iannone e tutte le amiche, ma c’erano anche il cognato Francesco Monte, l’hai stylist preferito, Lollo, il fotografo Mario Gramegna. Insomma, siamo sicuri che fosse una festa a sorpresa? A mezzanotte tutti hanno fatto gli auguri a Belen ma i più dolci sono arrivate dal figlio Santiago; c’era anche il piccolo alla festa ieri sera.

La showgirl argentina si è sciolta quando il suo piccolo è corso ad abbracciarla forte, poi si è scatenata in versione diavoletto. Belen sta crescendo, soffia su 33 candeline e si diverte come sempre, si aprono le danze e lei balla sui tavoli, salta sulle spalle degli amici, si cambia l’abito e brinda a se stessa.

Le foto della festa di compleanno dei 33 anni di Belen Rodriguez

Davvero finiscono qui i festeggiamenti per Belen? Certo sarà stata una festa di compleanno magnifica ma scommettiamo ci sarà anche altro. Con lei le amiche di sempre, quelle che non l’hanno mai delusa, sono in tanti ma mancano i suoi fratelli chiusi nella casa del Grande Fratello Vip, manca il suo fidanzato ma non manca l’euforia dei presnti alla festa, non manca il divertimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.