Bellezze VIP

Anna Tatangelo e le immagini che scottano, la cantante sembra sempre più lontana da Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo sempre più indipendente e pronta a giocare con le nuove foto pubblicate sui social (foto)


Anna Tatangelo è sempre più sexy e indipendente, mostra le curve esplosive. Pochi giorni fa Gigi D’Alessio ha parlato per la prima volta della rottura con Anna Tatangelo, se non l’avessero fermato per problemi di spazi televisivi il cantautore avrebbe aggiunto anche altro, ma solo parole d’amore per la sua Anna. Da parte della Tatangelo invece nemmeno un commento, almeno non in pubblico. Così mentre Gigi D’Alessio dichiara il suo amore per sempre a Lady Tata lei sembra sempre più lontana e avere trovato la sua dimensione, il suo equilibrio. E’ una mamma innamoratissima del suo bambino, una cantante seguita in ogni tappa, in ogni concerto dai suoi numerosi fan ed è anche bellissima e lo sa. L’ha detto più volte che vorrebbe diventare come le star americane che sanno fare un po’ tutto e lo fanno bene, invece in Italia se una cantante si allontana dalla musica invadendo altri campi viene subito criticata. E’ un po’ quello che accade alla Tatangelo, ma intanto l’ex compagna di D’Alessio gioca con la sua femminilità.

Anna si gode un po’ di giornate milanesi lontana da tutto, e ospite anche della trasmisisone105 Take Away di Daniele Battaglia ha sfoggiato trasparenze e décolleté da urlo. Inoltre su Instagram nelle sue stories non mancano zoom sulle sue scollature. Per Anna Tatangelo l’agenda è sempre piena di impegni ma il tempo per una bella foto e per pubblicarla c’è sempre.

Le parole di Gigi D’Alessio sulla fine dell’amore con Anna Tatangelo – leggi qui

Un fisico tonico con un bel ritocco e outfit in cui è quasi sempre strizzata. In abito nero poi è perfetta e lei fiera della sua bellezza e sensualità non accetta compromessi, Anna Tatangelo si piace e si mostra. Aggiunge anche le faccine ironiche ma le foto non cambiano, curve in mostra e che nessuno parli, adesso è single e sembra intenzionata a non tornare indietro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.