Bellezze VIP

Tania Cagnotto già col pancione al quarto mese di gravidanza (Foto)

Tania Cagnotto incinta fotografata in bikini e già con un bel pancione al quarto mese di gravidanza (foto)


Tania Cagnotto è incinta, è ancora al quarto mese di gravidanza ma ha già un bel pancione. La campionessa olimpica attende il suo primo bebè, dopo il romantico e originale matrimonio con tuffo con il fidanzato di sempre, il commercialista Stefano Parolin. La dolce Tania Cagnotto è stata fotografata al mare negli ultimi giorno caldi di questa estate, foto che pubblica Oggi.it, immagini che la mostrano ovviamente atletica in bikini e con un ventre davvero molto arrotondato. Quarto mese di dolce attesa per la Cagnotto e non tutte le donne hanno la stessa pancia nei primi mesi di gravidanza. Spesso al quarto mese il pancino si vede davvero poco, per Tania Cagnotto è già un bel pancione, per il resto è in gran forma, anzi si diverte a fare le prove generali con altri bambini sulla spiaggia. Pizzicata sulla spiaggia di Rimini la campionessa mondiale di tuffi sfoggia con orgoglio il suo pancione da futura mamma e tenera si allena con i figli delle sue amiche.

Non dovrà attendere molto la Cagnotto prima di stringere tra le braccia il suo primo bebè; non si sa ancora se sarà un maschietto o una dolce principessina. Tra cinque mesi circa sarà mamma e dopo aver realizzato il suo sogno nello sport e dopo aver coronato la favola d’amore con il fidanzato di sempre, a breve sarà mamma.

Le foto di Tania Cagnotto col pancione in bikini

Le foto del matrimonio di Tania Cagnotto – clicca qui

Tania e Stefano Parolin non hanno ancora festeggiato il primo anno di matrimonio e già c’è tanto altro da festeggiare; la loro famiglia è già pronta ad allargarsi, come lei stessa ha annunciato su Instagram lo scorso 12 agosto dando a tutti la notizie della dolce attesa: “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.