Bellezze VIP

Per il compleanno Asia Argento ha riunito tutta la famiglia allargata (Foto)

Asia Argento festeggia il compleanno a casa con la sua famiglia orgogliosa di tutto (Foto)


Asia Argento posta la sua prima foto social con tutta la famiglia allargata. Ha scelto il giorno del suo compleanno Asia Argento per mostrare con orgoglio le persone a cui tine davvero. 42 anni e per lei è il migliore compleanno di sempre, così ha definito l’importante giorno, importante perché l’ha condiviso con i suoi figli, Anna Lou e Nicola, con il compagno, lo chef Anthony Bourdain, suo padre, Dario Argento, la sorella Fiore, la mamma Daria Nicolodi. Una famiglia allargata ma non troppo perché non ci sono i probabili compagni dei rispettivi genitori, non ci sono i suoi ex, insomma c’è davvero solo la parte più importante della sua famiglia. Asia Argento viene sempre definita come trasgressiva, invece questa foto parla di amore, di serenità, di momenti importanti, come una semplice cena a casa per un compleanno. E’ felice Asia Argento accanto al nuovo compagno. Con Anthony Bourdain ha di recente sfilato sul red carpet dell’Emmy’s Creative Art Awards a Los Angeles.

La regista e attrice però prima di tutto è una mamma da sempre presente e attenta ai suoi figli, in pratica li cresce da sola. Anna Lou e nata dalla storia d’amore con Morgan, il più piccolo, Nicola, dal matrimonio con Michele Civetta. Di recente Asia ha dichiarato che i suoi ex non l’aiutano, sono assenti.

Con la sua famiglia vera Asia Argento festeggia il compleanno più bello. 42 anni, una tavola con dei fiori bellissimi, la sua primogenita in braccio e tra la nonna e il compagno c’è Nicola, poi Dario Argento con Fiore. “Il migliore compleanno di sempre” ha scritto l’Argento su Instagram accanto alla foto che mostra tutta la semplicità di un amore in famiglia. Poi uno scatto in cucina dove Asia e il compagno svelano la presenza di una chef. Tutto è perfetto, soprattutto i suoi sorrisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.