Bellezze VIP

Tania Cagnotto incinta sale sulla bilancia e chiede aiuto, colpa delle voglie (Foto)

Tania Cagnotto col pancione sale sulla bilancia, è incinta di pochi mesi ma ha già un bel peso (foto)


Tania Cagnotto col pancione al quarto mese di gravidanza, la campionessa olimpica incinta sale sulla bilancia (foto). E’ di una simpatia unica Tania Cagnotto che non si preoccupa certo dell’apparenza o di essere come le altre, lei originale come poche salta sulla bilancia e rivela il suo peso in gravidanza. Non è certo un peso massimo, sono solo 58,3 chili, ma è il suo simpatico grido di aiuto che fa sorridere e la accomuna a tutte le mamme in dolce attesa. Tania Cagnotto è solo al quarto mese di gravidanza e nelle ultime foto in spiaggi a Rimini abbiamo visto che ha già un bel pancione. Infatti, ecco che il peso lievita, si chiede se sia colpa delle troppe voglie, ma non c’è niente di più bello che mettere peso in attesa di un bebè. Certo la Cagnotto incinta deve mettere un freno perché la gravidanza è ancora lunga e se questa è la partenza potrebbe davvero ingrassare tanto. Sì, ingrassare, perché in dolce attesa non sono poi tantissimi i chili che si dovrebbero aggiungere al peso di sempre. Non sappiamo quanto Tania Cagnotto pesasse qualche mese fa ma sappiamo che è felicemente spaventata dai suoi 58 e più chili.

Poco più di un mese l’annuncio di Tania Cagnotto della sua prima gravidanza, arrivato ancora prima di festeggiare l’anniversario di matrimonio. La foto condiva su Instagram, i suoi piedi sulla bilancia di casa, il peso in primo piato, il grido di aiuto e le faccine che dicono tutto.

Le foto del matrimonio di Tania Cagnotto – clicca qui

Una pesata social per la tuffatrice che ci fa sognare in ogni sua gara e che dal 12 agosto, giorno del suo matrimonio, sogna molto di più di un tuffo perfetto. Con il fidanzato di sempre, Stefano Parolin, sta coronando il suo sogno di famiglia. Tania non sa ancora se è maschio o femmina, o almeno non l’ha ancora rivelato ai follower, siamo certi che lo farà presto, lei non è come le altre donne famose col pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.