Bellezze VIP

Caterina Balivo torna in tv e racconta come è cambiata la vita in famiglia con Cora (Foto)

Caterina Balivo parla della sua famiglia, era già una famiglia allargata e dopo la nascita di Cora ecco come è cambiata (foto)


Gran ritorno oggi in tv per Caterina Balivo che mamma di Cora ad un mese e mezzo dal parto è già pronta a lavorare, già in forma perfetta, emozionata ma non troppo (foto). D’obbligo un’intervista per lei tra la conferenza stampa e la prima puntata di Detto Fatto dopo la nascita di Cora, ed è proprio della piccola che si parla, di come è cambiata la vita della Balivo, di suo marito e del piccolo Guido Alberto. La Balivo tentenna e poi confessa che la vita in famiglia non è poi cambiata tanto perché in casa sono già in tanti. Chi c’è in casa con Caterina Balivo oltre a Guido Maria Brera e al loro primogenito? Ci sono anche i due figli più grandi del marito. Pensavamo stessero tutti insieme solo nel fine settimana, magari in montagna, invece la famiglia della Balivo è una vera famiglia allargata. Dunque, Cora non avrebbe portato una gran rivoluzione nella casa. Ci chiediamo come sia possibile ma è evidente che la conduttrice possa contare sull’auto di qualcuno, anche più di una persona.

L’unica cosa che in modo simpatico le riesce di dire né che da quando è arrivata Cora in famiglia lei continua sempre a dire a tutti di stare in silenzio perché la bimba dorme. Aggiunge però che il marito non è d’accordo e che Cora deve abituarsi a tutti i rumori perché non è possibile che la famiglia resti in silenzio per lei.

Poi c’è il piccolo Guido Alberto che ha solo 5 anni, per lui la vita è cambiata con la nascita della sorellina, questo la Balivo lo ammette perché il bimbo è un bel po’ geloso di Cora. Questo è ben più normale, la vita cambia con un arrivo così importante in casa. Guido Alberto è il primo figlio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera ma è il terzo figlio del papà, è abituato ad essere il più piccolo in casa e quindi coccolato, adesso è anche lui un fratello maggiore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.