Bellezze VIP

Ilary Blasi si trova noiosa e vecchia perché nella sua vita non cambia niente ma è perfetta così (Foto)

Ilary Blasi su Tv Sorrisi e Canzoni confessa di essere noiosa e anche un po' vecchia dopo tanti anni con le stesse scelte (foto)


Ancora una volta è gran successo per Ilary Blasi con il GF Vip ma la conduttrice confida che sente di essere di una noia mortale. Sono parole sue, noi non lo avremmo mai detto; anzi Ilary Blasi ha aggiunto che si sente una vecchia; ovviamente non fisicamente perché ha solo 35 anni ed è bellissima, ma fa tutto parte della noia già accennata. Il bis al timone del Grande Fratello Vip, una vita divisa con Francesco Totti e stasera torna per l’ennesima volta alla conduzione de Le Iene. La Blasi si sente ripetitiva, sempre così uguale a se stessa, e lo confessa a Tv Sorrisi e Canzoni. E’ l’undicesima volta che la Blasi darà il via alla nuova edizione de Le Iene ma questo vuol dire che ha sempre fatto la scelta giusta. Infatti lo dice anche lei nell’intervista: “Sono una noia mortale. Quando scelgo, scelgo bene. Ci penso molto a lungo ma poi si vede che prendo la decisione giusta”.

Dopo tanti anni a Le Iene sarà ancora in coppia con Teo Mammuccari, sorretta dalla Gialappa’s Band che ha voluto anche al GF Vip 2017. “Mi sento che… sono una vecchia! Mi hanno visto crescere in quegli studi. Sono arrivata a 26 anni incinta di Chanel – ha detto Ilary aggiungendo – Il problema è che mi sembra di avere ancora 30 anni. Anche se la stanchezza comincio a sentirla un po’ di più… Gli acciacchi li sento il giorno dopo, finito l’effetto dell’adrenalina”.

Invece è cambiata, l’esperienza in tv c’è e si vede:Rispetto agli esordi sono diventata meno frettolosa, gestisco meglio l’ansia. All’inizio imparavo i lanci e li ripetevo di getto, senza nemmeno pensare a quello che dicevo. Oggi ho imparato ad assaporare il momento, a godermi la diretta”. Poi avrà altri difetti ma a noi non sembra per niente noiosa.A Le Iene torna anche Nicola Savino ma nelle puntate della domenica sera con Nadia Toffa, in pratica con Ilary non si incontrerà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.