Bellezze VIP

Claudia Gerini, per lei sui social solo foto e mai una parola (Foto)

Claudia Gerini spiega a Io Donna perché non ama scrivere sui social; l'attrice posta solo (Foto)


L’avrete notato che Claudia Gerini usa solo Instagram come social, pubblica solo foto e non aggiunge mai una parola, o meglio non c’è nessun comento accanto alle immagini che sceglie con cura. L’attrice confida che i social non fanno per lei, anche perché meglio non farsi travolgere da tempeste destinate a passare, da clamore e curiosità, ovviamente degli altri. Claudia Gerini vive la sua storia d’amore con Andrea Preti con discrezione ma se capita una foto da postare lo fa, però con molta attenzione perché la fine della relazione con Federico Zampaglione le ha insegnato molto. Ha imparato che la curiosità può diventare morbosa e invadente e la fine del legame con il cantante aveva scatenato davvero una tempesta mediatica. Alla fine la Gerini ha trovato anche qui il lato positivo che l’ha fatta stare meglio, perché lei è un po’ così, con un’anima positiva. A Io Donna Claudia Gerini racconta un po’ di se stessa.

Per i social sono negata, Facebook, Twitter non fanno per me. Ma sono mondi che vivono di vita propria, ognuno dice la sua, pensa di conoscerti, poter parlare per te. Io uso solo Instagram, niente parole, solo immagini. Punto. Tanto sono tempeste che passano, clamore, curiosità da cui è bene non farsi travolgere. Come dicono a Napoli: “Ha da passà ’a nuttata”…”.

E’ grata ovviamente alla vita per tutte le belle cose che possiede, non solo la famiglia, le sue meravigliose figlie ma anche la sua professione che adora. “Sono una persona solare e insieme riservata, non è affatto una contraddizione – ha confidato Claudia Gerini – Ho imparato che ogni tanto la curiosità diventa morbosa e invadente, si scatenano tempeste mediatiche come quando è finita la mia storia con FedericoMi ha salvato la mia anima positiva, penso che sia un modo anche per esprimere affetto verso di me. Però sono attentissima a difendere gli affetti più cari, a tenerli al riparo di questi momenti di impazzimento”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.