Bellezze VIP

Laura Barriales a Domenica Live mostra le immagini del suo matrimonio (FOTO)

Laura Barriales a Domenica Live mostra le immagini del suo matrimonio. Ecco tutte le foto del matrimonio con Fabio nella puntata in onda l'8 ottobre 2017


E’ arrivata all’improvviso la notizia del matrimonio di Laura Barriales, la bellissima attrice spagnola che abbiamo visto di recente nella fiction mediaset Squadra Mobile. Un matrimonio quasi segreto, appunto, perchè l’attrice e suo marito non amano molto il clamore mediatico e hanno sempre preferito mantenere un basso profilo. Oggi però nella puntata di Domenica Live in onda nel pomeriggio di Canale 5, l’attrice ha mostrato alcune delle immagini di uno dei giorni più belli della sua vita. Nella puntata di Domenica Live dell’8 ottobre 2017 infatti abbiamo visto alcune delle immagini del matrimonio di Laura Barriales e di suo marito Fabio. Laura ha raccontato che ci tiene molto alla famiglia, anche per questo non ha mai fatto un reality o posato nuda per calendari perchè non ha mai voluto creare disagio alle persone che sono al suo fianco. 

LAURA BARRIALES PARLA DEL SUO MATRIMONIO QUASI SEGRETO CON FABIO CATTANEO

“Tu Barbara sai come funziona in questo mondo, spesso incontri una persona che ti chiede di uscire solo per farsi vedere con te, sceglie determinati posti in cui andare proprio per attirare l’attenzione. Lui invece è diverso, non ha mai voluto farsi vedere e io ho appoggiato questa sua volontà.” La bella attrice spagnola è felice perchè sa di aver sposato un uomo che la ama, un uomo semplice, quello che si può definire un bravo ragazzo. 

Ed ecco le bellissime foto che mostrano le emozioni del giorno di matrimonio di Laura Barriales con il suo Fabio:

Grandi emozioni anche nella puntata di Domenica Live in onda oggi. 

Laura Barriales ha parlato anche della sua carriera, ha spiegato che nel posto in cui lei è cresciuta nessuno sogna di diventare famoso, di far parte del mondo dello spettacolo. Lei sperava o meglio, sognava, di diventare una cassiera.

Il mio primo provino è stato un disastro. Non essere raccomandata, a volte, paga. Quando ho fatto il provino per Controcampo, ho detto che non sapevo niente di calcio. Ho detto loro: “Se volevate una che sapeva di calcio, scegliete una giornalista e non una figa!”. Mi ha ripagato il modo di essere sincera e trasparente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.