Bellezze VIP

Marina Ripa di Meana bisnonna, il primo maschietto in famiglia e da nonna fredda diventa la più emozionata (Foto)

Non trattiene l'emozione Marina Ripa di Meana che presto diventerà bisnonna di un maschietto (foto)


Marina Ripa di Meana è al settimo cielo, sta per diventare bisnonna, tra qualche mese nascerà il “bisnipote” maschio che lei immagina sarà coccolatissimo. E’ il primo maschietto in famiglia, racconta Marina Ripa di Meana alla rivista Dipiù, il primo in un gruppo di donne perché lei ha avuto solo una figlia, Lucrezia Lante della Rovere, che a sua volta ha avuto due gemelle che da poco hanno festeggiato i 29 anni. E’ la nipote Vittoria che darà alla luce il nipote così atteso. A 75 anni la marchesa non nasconde la felicità; per la prima volta avverte il desiderio di abbracciare e viziare un bebè. E’ sincera come pochi Marina che emozionata confida che ha saputo da poco tempo della bella notizia. Sorride perché lei le bisnonne le ha sempre immaginate diverse da e lontane dalla sua vitalità e giovinezza. 75 anni ma davvero non li dimostra e l’attesa del nipotino per Marina Ripa di Meana è una iniezione di energia forte contro il tumore che ormai la affligge da anni.

“Io, lo confesso, sono stata una mamma e una nonna un po’ “fredda” quando mia  figlia Lucrezia e le mie nipoti erano in fasce. Ho cominciato ad amarle davvero, a provare il desiderio di coccolarle e abbracciarle, solo quando già parlavano e io potevo chiacchierare con loro” ha raccontato a Di Più.

Le foto sconvolgenti di Marina Ripa di Meana dopo la cura contro il cancro 

La marchesa che spesso vediamo in tv ha aggiunto: Sarà un maschietto. E io, a questa notizia, non sto più nella pelle, perché questo bambino sarà il primo maschio a nascere nella mia famiglia, in cui siamo sempre state tutte donne: io, mia sorella Paola che purtroppo è scomparsa nel 2002, mia figlia, le mie due nipoti”. Sa già che nella sua famiglia di donne il bebè in arrivo sarà viziatissimo: “Per la prima volta nella mia vita mi sento affascinata all’idea di tenere un neonato tra le braccia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.