Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci rivela la fortuna della sua forma fisica perfetta (Foto)

Elisabetta Gregoraci sulla rivista Chi, qual è la sua dieta e quale il suo allenamento? (Foto)


Fortunata Elisabetta Gregoraci (foto) che rientra nella categoria delle donne che senza sacrifici si ritrovano con un fisico perfetto, addominali compresi, mangiando tutto e tanto. Fingiamo di crederle? La rivista Chi ha rivolto alla Gregoraci la più classica delle domande, quella che si fa sempre alle donne belle come lei, modelle come lei. Qual è il segreto della sua forma fisica perfetta? Elisabetta Gregoraci ha risposto che è tutto merito del Dna, dei suoi geni, del suo essere zingara con poco tempo per prendersi cura di se stessa. Continuiamo a fingere di crederle anche quando riferisce che la sua vera botta di fortuna è aver preso da suo padre che fisicamente è come lei, ovvero ha i suoi stessi addominali scolpiti. Arriva però la frase della Gregoraci “Io mi tengo in forma” ma subito dopo la showgirl aggiunge che non si limita nel mangiare, mangia tutto e tanto perché è una buona forchetta.

Davvero difficile non invidiare la Gregoraci ma lei sembra davvero convinta di ciò che afferma. Magari è fortunata davvero ad avere ereditato un bellissimo corpo ma la immaginiamo spesso in palestra ed equilibrata a tavola.

La showgirl calabrese però afferma che la bellezza ad inizio carriera aiuta: “Nel mondo dello spettacolo essere belli di sicuro aiuta. Ma soltanto all’inizio. Non puoi contare solo su quello. Per questo mi gratifica aver avuto negli anni diverse chances per dimostrare che non punto esclusivamente sull’aspetto fisico”.

Flavio Briatore bacia un’altra mora, non è Elisabetta Gregoraci – qui le foto

Su Chi però non una parola sulla crisi con Flavio Briatore, solo il massimo dell’amore per il piccolo Nathan Falco: “Mio figlio Nathan è la mia vita. Cerco di essere una mamma presente, è la mia priorità su tutto”. Quando rivelerà qualcosa sulla separazione dal papà di Nathan? Anche Briatore intanto tace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.