Bellezze VIP

Maria de Filippi in gran forma al torneo Tennis & Friends con gli altri vip (Foto)

Maria De Filippi in coppia con Filippo Bisciglia al Tennis & Friends a Roma (foto)


Maria De Filippi non perde mai un appuntamento con la manifestazione benefica Tennis & Friends, sempre disponibile nel social e anche in questo evento dedicato da anni alla salute alla prevenzione, ma sempre anche pronta a giocare. Racchetta in mano e abbigliamento perfetto per l’occasione, Maria De Filippi ha mostrato ancora una volta la sua invidiabile tecnica; il tennis è uno degli sport da sempre preferiti dalla conduttrice di Uomini e Donne. La De Filippi non è certo una principiante, si allena di continuo con il fratello Giuseppe e questa volta per lei un doppio in coppia con Filippo Bisciglia. L’evento come sempre si è svolto al Foro Italico di Roma e sono sempre più numerosi i vip che partecipano. Abbiamo già visto le foto di Laura Freddi e il suo abbraccio col pancione all’ex fidanzato Paolo Bonolis; c’erano anche Fiorello, il ministro della salute Beatrice Lorenzin. Eva Grimaldi e Imma Battaglia e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo e non solo.

“Ogni anno cresce la partecipazione a questo torneo. Quando Giorgio Meneschincheri si è inventato questa manifestazione, non c’era tutta questa mole di gente. Adesso è tutto pieno, non solo intorno ai campi da tennis, ma anche e soprattutto nei padiglioni della salute. Quindi ben vengano eventi come questo” ha commentato Maria De Filippi dopo la sua partita. E’ necessario che a questi eventi siano presenti personaggi famosi così tanto ammirati, attirano il pubblico ed è fondamentale.

Dal Tennis & Friends le foto di Paolo Bonolis e Laura Freddi, l’abbraccio col pancione

Niente tacchi questa volta per Maria De Filippi, quelli è costretta ad indossarli nei programmi del sabato sera. Per lei al Tennis & Friends felpa bianca e rossa, leggings nero e comode sneakers, look Adidas per l’evento. Regina degli ascolti tv e vincitrice anche sul campo, Maria De Filippi batte quasi sempre tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.