Bellezze VIP

Sabrina Ferilli fa la spesa col marito e il look è più casual che mai (Foto)

Sabrina Ferilli paparazzata con il marito Flavio Cattaneo, look casual per l'attrice (foto)


Siamo abituati ad ammirare Sabrina Ferilli in tv e dalle foto che le scattano alle serate mondane, con i suoi look sempre seducenti, l’attrice fasciata in abiti aderentissimi ma mai eccessivi. Ogni tanto la paparazzano nella vita di tutti i giorni e Sabrina Ferilli appare meravigliosa anche in pantaloni comodi, sneakers e chiodo con teschio. Questa volta con lei passeggia il marito Flavio Cattaneo, spesa in due in versione look casual. La Ferilli non adora solo i tacchi a spillo ma anche le tute, le scarpe comode con cui camminare tanto, poco trucco forse niente perché a nascondere tutto ci pensano i meravigliosi occhialoni scuri. La Ferilli a giugno ha compiuto 53 anni, non li dimostra ma è ovvio che qualcuno aiutino ci sia, ma anche in questo caso niente di eccessivo. I capelli sempre lunghi e leggermente mossi, la scelta cade sul nero, l’immancabile borsa e un sacchetto in cui mettere gli acquisti. Sabrina parla tanta, racconta qualcosa al marito e Flavio Cattaneo l’ascolta divertito.

Ad un certo punto si accorge della presenza dei paparazzi ma non cambia nulla, continua raccontare chissà cosa al suo Flavio. Il cellulare tra le mani, il passo diventa più veloce e si torna a casa. Intanto, i suoi fan sono in attesa di sapere dove potranno vederla nei prossimi mesi. Sabrina Ferilli sarà ancora giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi?

Sabrina Ferilli in bikini questa estate 2017 – qui le foto

Immaginiamo di sì ma al momento non c’è la certezza. In tanti la vorrebbero sul palco del festival di Sanremo 2018, il suo nome è tra le possibili presenze richieste da Claudio Baglioni. Intanto, con Sergio Castellitto in Puglia nei giorni scorso ha girato il film Ricchi di fantasia: una famiglia italiani impegnata in un viaggio verso il Sud, un viaggio sopra le righe in cui prevalgono fantasia e sarcasmo. La coppia di attori per la prima volta insieme sul set tra luoghi meravigliosi, da Polignano a Mare a Torre Guaceto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.