Bellezze VIP

Ambra Angiolini sempre più bionda e il nuovo look conquista tutti alla presentazione del film (Foto)

Nuovo look per Ambra Angiolini, i suoi capelli sempre più biondi e l'attrice piace sempre di più (foto)


Ambra Angiolini dal teatro al look conquista tutti, come un tempo, ma oggi così bionda e così brava sul palco riceve solo applausi veri (foto). Ambra sembra un’altra donna, a 40 anni ha rinnovato la sua chioma ma non sono solo i suoi capelli a richiamare l’attenzione. E’ arrivata quasi bionda alla presentazione del nuovo film che le vede protagonista. Ambra Angiolini in Terapia di coppia per amanti recita accanto a Pietro Sermonti e Sergio Rubini. A Palazzo Montemartini a Roma ha sfoggiato il suo nuovo look, il colore dei capelli che in tanti vogliono avere. Dopo anni di castano avevamo già notato i primi accenni di biondo, adesso il balayage sui suoi capelli è molto più evidente. Così bionda Ambra Angiolini è stata definita più accattivante e sexy, ma c’è anche chi la preferisce scura. Quasi bionda si diverte a teatro con La guerra dei Roses, ma soprattutto fa ridere il suo pubblico che accorre numeroso ad ogni replica.

Un momento perfetto per Ambra Angiolini, dal lavoro che di certo non le manca e non manca di darle soddisfazioni, all’amore.

Le foto di Ambra Angiolini con Francesca Renga, insieme per i figli, un amore per sempre

Sono finiti i tempi delle lacrime e della crisi; con Francesco Renga è andata come non avrebbe voluto ma a legarli ci sono i due meravigliosi figli, Jolanda e Leonardo. Adesso accanto ad Ambra c’è Massimiliano Allegri. La sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus ha sorpreso tutti, forse anche lei stessa. Nel film Terapia di coppia la Angiolini interpreta il ruolo di Viviana, una donna che vive una passionale storia clandestina con Modesto, ma sono due amanti in crisi che decidono di rivolgersi a uno psicoterapeuta per salvare il rapporto che in genere gli altri chiuderebbero per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.