Bellezze VIP

Caterina Balivo racconta su Instagram le sue giornate infinite (Foto)

Caterina Balivo sul suo profilo social mostra le sue foto tra lavoro e figli, le sue giornate infinite (foto)


C’è tempo per tutto nella vita di Caterina Balivo (foto) e poi arriva la stanchezza ma la conduttrice di Detto Fatto riesce a portare tutto a termine anche se le sue giornate, come lei confida, sono infinite. In tv la vediamo su Rai 2 frizzante quasi come sempre, su Instagram Caterina Balivo racconta un po’ delle sue giornate, del suo lavoro in tv, delle coccole alla piccola Cora, delle attenzioni per il primogenito, Guido Alberto. Tra lavoro e figli la Balivo non si ferma mai, sarà anche per questo che è così in forma anche se ha partorito ad agosto e allatta la sua bimba. Il suo lavoro di mamma e raddoppiato e la carriera televisiva si fa sentire. Sui social posta le sue foto più belle, quelle col make up perfetto e quelle acqua e sapone tenerissima con la sua bimba tra le braccia. I suoi tanti follower sono pazzi della conduttrice di Detto Fatto, soprattutto delle immagini di sera tardi con la sua bimba.

Giornate infinite quelle di questo periodo ma sono felice e #sempreconilsorriso perché ogni pomeriggio ci facciamo compagnia! Ora infilo il “cappottino” (stagione del soprabito iniziata anche per voi???) e scappo da GA e Corascrive Caterina accanto ad una foto nei camerini di Detto Fatto pronta per tornare a casa dal marito e dai figli. 
Ecco le ultime foto che Caterina Balivo ha pubblicato su Instagram, l’ultima è senza frangia, già stanca di quel look 

Caterina Balivo, le notti con la piccola Cora – qui le foto

La Balivo racconta anche delle serate con la doppia cena, prima con il figlio e poi con il marito. Cerca di fare in modo che tutto sia perfetto. La sua vita è ricca di impegni e ogni tanto arriva la stanchezza; anche se adesso dovrebbe andare meglio perché di notte c’è una poppata in meno da fare con la dolce Cora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.