Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci attacca la rivista Chi: falsa copertina, ci vediamo in tribunale

Elisabetta Gregoraci attacca la rivista Chi: falsa copertina, ci vediamo in tribunale. Ecco cosa è successo


In questi giorni non si parla d’altro dopo lo scandalo e il caso Weinstein. Sono stanti i racconti delle attrici che hanno voluto uscire allo scoperto e molte anche le confessioni di chi ammette che sapeva ma che non ha fatto nulla. Nell’ultimo numero di Chi, la copertina della rivista è dedicata a questo caso, con una immagine di Weinstein al fianco di Elisabetta Gregoraci. La moglie di Flavio Briatore però non ha gradito questo accostamento e spiega via social, di non aver mai avuto nessun rapporto di amicizia con il produttore. Inoltre la Gregoraci ci tiene a precisare che non na neppure rilasciato nessuna intervista a Chi per cui la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe preso una foto e fatto dei collegamenti inesistenti. Una foto che, come spiega Elisabetta Gregoraci è stata scattata la sera di un evento, una foto come tante che non ha nessun significato. 

ELISABETTA GREGORACI E LA FOTO CON WEINSTEIN SULLA RIVISTA CHI: LA MOGLIE DI BRIATORE NON CI STA

Elisabetta Gregoraci quindi scrive un lungo post sui social per spiegare questa copertina e la sua decisione: 

Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood” come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie

Come risponderà Alfonso Signorini alle parole di Elisabetta Gregoraci? Darà la sua risposta dopo questa copertina e dopo l’attacco della moglie di Flavio Briatore? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.