Elisabetta Gregoraci attacca la rivista Chi: falsa copertina, ci vediamo in tribunale


In questi giorni non si parla d’altro dopo lo scandalo e il caso Weinstein. Sono stanti i racconti delle attrici che hanno voluto uscire allo scoperto e molte anche le confessioni di chi ammette che sapeva ma che non ha fatto nulla. Nell’ultimo numero di Chi, la copertina della rivista è dedicata a questo caso, con una immagine di Weinstein al fianco di Elisabetta Gregoraci. La moglie di Flavio Briatore però non ha gradito questo accostamento e spiega via social, di non aver mai avuto nessun rapporto di amicizia con il produttore. Inoltre la Gregoraci ci tiene a precisare che non na neppure rilasciato nessuna intervista a Chi per cui la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe preso una foto e fatto dei collegamenti inesistenti. Una foto che, come spiega Elisabetta Gregoraci è stata scattata la sera di un evento, una foto come tante che non ha nessun significato. 

ELISABETTA GREGORACI E LA FOTO CON WEINSTEIN SULLA RIVISTA CHI: LA MOGLIE DI BRIATORE NON CI STA

Elisabetta Gregoraci quindi scrive un lungo post sui social per spiegare questa copertina e la sua decisione: 

Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood” come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie

Come risponderà Alfonso Signorini alle parole di Elisabetta Gregoraci? Darà la sua risposta dopo questa copertina e dopo l’attacco della moglie di Flavio Briatore? 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close