Bellezze VIP

Caterina Balivo e Cora a passeggio poi a casa con la febbre (Foto)

Caterina Balivo su Nuovo con i figli Cosa eGuido Alberto e su Instagram con la febbre (Foto)


Non c’è giorno che Caterina Balivo lasci passare senza pubblicare le sue foto da sola o con la figlia Cora; non c’è settimana che il gossip non mostri su una o un’altra rivista le foto della Balivo con i suoi figli e il look sempre adatto. Così conosciamo un po’ delle abitudini della conduttrice e sappiamo anche che in queste ore ha la febbre. La foto pubblicata da Caterina Balivo questa mattina è grigia, tutto grigio, come dice lei, dal cielo al maglione, cucina compresa. Lei ha la febbre, non sta bene, ma spera le passi presto perché intanto la giornata prosegue come le altre. Ci sono anche le foto della rivista Nuovo, le foto ovviamente della mamma bis con i suoi due bambini. Nel tempo libero la Balivo è tutta per i suoi bambini e i fotografi l’hanno immortalata per l’ennesima volta mentre passeggia a Milano con la sua Cora che ha due mesi e con il piccolo Guido Alberto.

Cora dorme nella carrozzina poi la sua mamma al prende in braccio e scattano i flash uno dopo l’altro. Tutto è un po’ più faticoso per Caterina Balivo ma anche così bello: “Se fosse stata un’avventura completamente nuova non sarei tornata così in anticipo – ha spiegato alla rivista Nuovo – ma “Detto fatto” è una mia creatura. E poi mi lascia il tempo di occuparmi della mia famiglia”.

Caterina Balivo provata dalle notti con la piccola Cora

Tutti sono pazzi di lei, sempre così sorridente e solare, anche se dopo la nascita della figlia Cora non è sempre al massimo, non è sempre frizzante, ma c’è da comprendere la stanchezza delle poppate, la sveglia di notte, i ritmi di una mamma felice che salta dal lavoro alla famiglia pur con tutte le agevolazioni che magari tante mamme non famose non avranno mai. Alle prossime foto, arriveranno presto, della Balivo mamma bis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.