Bellezze VIP

Gabriel Garko ha paura degli specchi, non ci sono in casa sua (Foto)

Gabriel Garko sulla rivista Oggi la sua intervista, racconta di quando si chiamava Dario e della sua paura degli specchi (foto)


Gabriel Garko è tra li attori italiani più belli, alla rivista Oggi ha confessato un po’ di se stesso tra scelte, paure e tanto altro (foto). Che sia narciso è evidente, Garko lo ammette aggiungendo che è il suo lavoro che glielo impone ma non sopporta gli specchi. L’attore di tante fiction non ama specchiarsi ma in casa non ha specchi se non in bagno anche perché da piccolo gli dicevamo che se passi davanti a uno specchio di notte poi si manifesta il diavolo. Gabriel Garko non sopporta gli specchi ma lo direste mai che non gli piacciono nemmeno i suoi occhi? E’ consapevole di essere bello e che l’estetica nella sua carriera ha contato molto, che non sarebbe arrivato dov’è se non fosse stato per la sua fisicità. Tra le pagine di Oggi Garko confida il perché ha cambiato il suo nome anche all’anagrafe, si chiamava Dario ma non si riconosceva più e così è diventato Gabriel per sempre.

Non gli piacciono i suoi occhi, ma non per il colore, per la forma: “Sono consapevole di essere un bel ragazzo e sono ancora più conscio che, se non avessi avuto questo aspetto, non avrei mai raggiunto i traguardi professionali che oggi posso vantare… Sono gli altri che considerano la mia bellezza la mia più convincente chiave comunicativa. Io sono soprattutto altro e come tutte le persone ho un mondo interiore che credo sia molto più bello e ricco della mia fisicità”.

Del suo vecchio nome racconta i ricordi legati alla sua gioventù: “Dario era un nome che non mi stava più addosso. Ho trent’anni di carriera alle spalle e tutti mi conosco come Gabriel. Per facilitare le cose, ho cambiato anche la mia anagrafe. Di Dario, ricordo la mia gioventù, i miei anni di studi scolastici. Un periodo bello e spensierato. Mi ricordo le giornate passate con gli amici: i sogni, le speranze, l’assenza di problemi e pensieri negativi”. Garko infine risponde a qualche domanda su Adua Del Vesco, ma della sua fidanzata dice davvero poco: “Capisco che i media si interessino al nostro rapporto, ma la verità e l’intensità che ci legano le conosciamo solo noi. Il resto è gossip”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.