Bellezze VIP

Lidia e Jessica Vella, le gemelle ex gieffine hanno rifatto il seno insieme (Foto)

Per le sorella Lidia e Jessica Valle dopo il Grande Fratello anche l'operazione al seno insieme (foto)


E’ da tempo che non sentiamo parlare delle ex gieffine Jessica e Lidia Vella, le sorelle gemelle che nella casa del Grande Fratello tra gelosie e ritorni di fiamma fecero la loro parte nel reality show (foto). Archiviati da tempo i loro amori con Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi le ritroviamo con il seno rifatto. Sappiamo bene che sono tanti i personaggi che passano prima in tv e poi dal chirurgo plastico, le sorelle Vella insieme si sono sottoposte a un intervento di mastoplastica additiva. Le ricordate nella casa del Gf? Erano abbastanza piatte, così si definivano mentre adesso sono soddisfatte per la terza e per la quarta taglia scelte. Lidia e Jessica Vella hanno fatto ancora una volta un percorso di vita insieme ma questa volta hanno voluto differenziarsi, dunque una al seno più grande, l’altra un po’ più piccolo. E’ Lidia Vella ad aver optato per una quarta misura mentre la sorella Jessica si è accontentata della terza.

Le gemelle ex concorrenti del Grande Fratello ovviamente hanno scelto il salotto di Barbara D’Urso per parlare del loro ritocco estetico. A Pomeriggio Cinque sono apparse soddisfatte e sorridenti in collegamento dalla clinica con il professo Pietro Lorenzetti. E’ lui ad averle operate e rese, a loro modo di vedere, più femminili.

Lidia Vella vittima di un incidente stradale – le foto

Prima di entrare in sala operatoria Lidia e Jessica Vella avevano commentato: “Non saremo più delle tavole da surf”. Inseparabili dalla nascita e da sempre legatissime le Vella hanno condiviso prima il reality e i vari studi televisivi e adesso il décolleté nuovo di zecca. “Stiamo benissimo. La cosa bella è che ti addormenti e poi ti risvegli con il senohanno detto fiere e soddisfatte dopo l’intervento. Le ex concorrenti del Grande Fratello si fermeranno a questo ritocco o andranno avanti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.