Bellezze VIP

Valeria Marini e la mano ustionata a Domenica IN: incendio in casa

Ospite di Domenica IN nella puntata del 5 novembre 2017, Valeria Marini mostra la sua mano ustionata e parla dell'incendio in casa sua


Tra le ospiti della Domenica IN di Benedetta e Cristina Parodi, oggi ci sono state anche Valeria Marini e la sua super mamma, la signora Gianna Orrù. Valeria si è presentata nello studio di Domenica IN con una mano fasciata per cui è stato ovvio chiederle che cosa si fosse fatta e come mai la sua mano fosse fasciata. La Marini quindi ha spiegato che cosa le è successo e ha raccontato di un incendio in casa che per fortuna è stato domato prima che potesse fare dei danni.

VALERIA MARINI E LA MANO USTIONATA PARLA DELL’INCENDIO IN CASA SUA 

E così Valeria Marini ha raccontato che cosa le è successo in casa, senza sapere che avrebbe poi ricevuto anche una piacevole sorpresa: 

Mi è andata bene visto che due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, era notte, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l’incendio, per fortuna non mi ha bruciato la faccia. In quei casi di difficoltà chiamo mia Madre.

E infatti la signora Gianna entra da dietro le quinte e racconta di come è oggi il rapporto con Valeria. Le due, come spesso capita tra mamma e figlia, hanno un rapporto particolare, Gianna rivela che Valeria non ascolta mai i suoi consigli. La Marini però nega e dice che spesso ha ascoltato i consigli della sua mamma e quando non lo ha fatto se n’è pentita perchè sua madre aveva quasi sempre ragione. La mamma di Valeria spiega che non è semplice avere al fianco una donna come la Marini. Lei infatti è star nel sangue, anche a casa si comporta come fa in tv. 

A proposito di scelte sbagliate non si può non parlare del matrimonio con Cottone e di come Valeria abbia ancora oggi voglia di innamorarsi e di trovare l’uomo giusto: 

Credo molto nella famiglia e credo molto nelle coppie, quindi mi auguro di incontrare l’uomo giusto con cui costruire un futuro, penso che sia arrivato il momento giusto. Mi devo innamorare, anche se nella mia vita privata ho sbagliato delle scelte.

A proposito del matrimonio invece si sorvola, meglio dimenticare e guardare avanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.