Bellezze VIP

Antonella Clerici delusa a La prova del cuoco va ben oltre una semplice partita di calcio (Foto)

Nella puntata di oggi 14 novembre de La prova del cuoco tutta la delusione di Antonella Clerici (foto)


Non tutti sanno che Antonella Clerici ha iniziato la sua carriera in tv come giornalista sportiva, una passione quella per il calcio che non l’ha abbandonata. Inevitabile che la Clerici oggi iniziasse la puntata de La prova del cuoco parlando dell’Italia fuori dal Mondiale. Ieri sera la conduttrice come tantissimi italiani ha seguito la partita Italia – Svezia e poi le lacrime di Gigi Buffon. Il suo pensiero è andato oltre, ad Antonella Clerici dispiace anche che sua figlia Maelle così come altri bambini e ragazzi non possano provare le emozioni delle notti magiche d’estate, l’emozione di seguire la Nazionale tra una partita e l’altra, in lotta per i Mondiali su un campo di calcio. Sui social avrebbe voluto dire tante cose ma si è trattenuta, oggi invece a La prova del cuoco, in diretta, ha mostrato tutto il suo dispiacere. L’Italia ha perso ed è fuori dal Mondiale ma abbiamo perso un po’ tutti perché intorno a quelle partite in cui c’è molto altro, c’è tanto che si muove. Invece, gli Azzurri non ci saranno.
Antonella Clerici su Twitter ha scritto: “Italia fuori dal mondiale non ci credo. Peccato. Ricominciamo e riflettiamo puntando più sui ns giovani, sui ns vivai dimenticati”, a La prova del cuoco ha confidato quanto fosse importante per il nostro Paese giocare quelle partite della prossima estate.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 14 novembre 2017

“Sono sconvolta, le lacrime di Buffon…” ha commentato aggiungendo: “Ho seguito tanti mondiali, ho vissuto le notti magiche d’estate e chissà quando ne rivedremo uno come quelli passati perché poi ci saranno nel Qatar e lì farà freddo… Non posso pensarci, non avrò pace per tutto l’anno”. Antonella Clerici ha poi proseguito per tutta la puntata nel ricordare l’assenza della Nazionale: “Non dovevamo arrivare all’ultima partita per giocare un mondiale”. Per fortuna la consolazione arriva presto con gli ottimi ascolti tv delle ultime puntate de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici delusa a La prova del cuoco va ben oltre una semplice partita di calcio (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.