Bellezze VIP

Nuovo look per Federica Pellegrini, cambia colore e taglio di capelli (Foto)

Il nuovo colore di capelli di Federica Pellegrini, nuovo look per la campionessa di nuoto (foto)


Federica Pellegrini ha stravolto il suo look con un nuovo taglio di capelli ma soprattutto con un nuovo colore (foto). Grigio tempesta per alcuni, bianco per altri e in effetti Federica Pellegrini ha detto via al biondo e ha cambiato volto, ancora più aggressiva ma contenta del risultato. “Sto per fare una pazzia?? Sì o no” aveva annunciato con un sondaggio sul suo profilo social poi il breve video nel quale la nuotatrice mostra con orgoglio la nuova capigliatura. New look e Tempesta gli hashtag utilizzati da Federica che fa il pieno di complimenti tra i commenti dei fan. C’è qualche novità in vista per la Pellegrini? In genere si dice che quando una donna taglia i capelli o cambia colore c’è una nuova scelta, una nuova decisione in arrivo. Per il momento fa finta di non vedere i gossip che la riguardano e che la vogliono ora fidanzata con l’allenatore Matteo Giunta, adesso presa dal collega Gabriele Detti. Dopo l’addio a Filippo Magnini sembra che oltre alle decisioni nel nuoto ci siano solo quelle dal parrucchiere.

Federica Pellegrini sorprende tutti con il suo nuovo look, i capelli rasati al lato li aveva già ma con questo colore ben più chiaro, quasi bianco, quasi grigio, sembra più dura ma anche meno ragazzina.

Federica Pellegrini confida di aver sofferto di bulimia

Della campionessa si parla spesso, è una icona, realizza obiettivi e fa sognare tutti poi nelle interviste si scopre la sua dolcezza. Con Filippo Magnini sembrava pronta al grande passo poi l’addio e questa volta è per sempre. Dopo l’oro ai Mondiali di Budapest ha lasciato i 200 stile e adesso si dedica ai 100 metri stile. Al Trofeo Sapio A Genova ha vinto ancora e sembra vincere anche con questo nuovo look. In quante la imiteranno chiedono al parrucchiere stesso taglio e stesso colore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.