Bellezze VIP

Gli auguri di Romina Power per il compleanno di sua figlia Ylenia (Foto)

Per il compleanno di Ylenia Carrisi gli auguri di Romina Power emozionano tra foto e parole (foto)


Il 29 novembre Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe compiuto 47 anni; di lei non si è saputo più niente e ancora una volta dopo 24 anni Romina Power si ritrova a farle gli auguri senza poterla abbracciare. E’ sul suo profilo social che Romina ha lasciato i suo auguri per Ylenia. Un dolore che non finirà mai ma forse fare gli auguri di compleanno alla sua adorata Ylenia mostrando le foto di quando erano felici insieme può alleviare una sofferenza che dura da troppo tempo. “Happy birthday my sweet one  we will always love you with all our hearts” ha scritto l’ex moglie di Al Bano accanto alla foto in cui stringe le sue tee figlie femmine. Ylenia era la più grande, poi ci sono Cristel e Romina jr ancora piccolissime. “Buon compleanno piccola mia, ti ameremo sempre con tutto il cuore” il messaggio che mamma Romina vorrebbe arrivasse alla figlia di cui non ha più notizie. Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993 a New Orleans. Poche notizie che non hanno mai condotto alla verità ma l’ano scorso il tribunale è stata dichiarata la morte presunta.

Romina però non ha ma perso le speranze che sua figlia sia viva e come ogni mamma farebbe ha scritto per lei gli auguri di compleanno. Nello stesso giorno un’altra meravigliosa foto di madre e foglie abbracciate, sorridenti e serene con i volti così vicini da non vedere nessun possibile distacco. “Only love is real, Ylenia” scrive ancora la Power.

Invece in un attimo la vita della famiglia di Al Bano e Romina Power cambiò per sempre. Conosciamo tutti la loro storia, come il loro sia finito tra dolori e rancori. Solo negli ultimi anni Romina e Al Bano si sono ritrovati ma nel frattempo sono cambiate tante cose e quella Felicità di una volta non è più la stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.