Bellezze VIP

Paola Barale su Instagram contro i giornalisti della rivista Chi

Paola Barale su Instagram contro i giornalisti della rivista Chi. Ecco le ultime news


Botta e risposta dopo l’uscita della rivista Chi in edicola questa settimana tra Paola Barale e Gabriele Parpiglia. La show girl se la prende con i giornalisti di Chi per una intervista che avrebbe rilasciato. A quanto pare, almeno stando alle parole di Paola, nell’intervista non sono state trascritte le cose che lei aveva raccontato. In particolare non ci sarebbe nessun nuovo amore, nessuna persona con cui passare queste feste in compagnia…Immediata la risposta di Gabriele Parpiglia, il giornalista che ha scritto questo articolo, che dice la sua e risponde alle accuse della Barale. 

PAOLA BARALE SU INSTAGRAM SMENTISCE  LA RIVISTA CHI CHE PARLA DI UNA SUA RELAZIONE

Ecco cosa ha scritto Paola Barale sui social:

paolabaraleofficial Ma dai? Dalla faccia non si direbbe ?.. e infatti non è vero.
#magari! ?
‘Chi’ ha scritto questo titolo, avra’ forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?… ? e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? ?..Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie. ?.. ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo ?
Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia ?

E’ arrivata via social anche la risposta di Gabriele Parpiglia che dice la sua. Il giornalista spiega che Paola Barale, dopo esser stata intervistata ha riletto la sua intervista e quello che sarebbe stato scritto all’interno dell’articolo. Il giornalista di Chi ricorda che chi scrive i pezzi non è anche responsabile dei titoli e di quello che viene scritto di lato nelle foto. Parpiglia però non sembra aver affatto gradito l’attacco di Paola Barale e le risponde per le rime.

Chi avrà ragione? Ci sarà un alto capitolo a questa vicenda? I fan intanto sperano che Paola non si sia davvero innamorata di un altro uomo perchè a quanto pare, la vorrebbero rivedere al fianco di Raz. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.