Bellezze VIP

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dà della chiattona a Soleil Sorge con eleganza (VIDEO)

Vip ingrassate: a Pomeriggio Cinque si parla di Soleil Sorge, la d'Urso le dà della chiattona ma lo fa con eleganza. Ecco il video dalla puntata in onda il 9 gennaio 2018


La seconda parte della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 gennaio 2018 è stata dedicata a un tema molto caldo: i chili presi dopo le abbuffate di Natale. Barbara d’Urso aveva anche anticipato nel promo della puntata le tematiche del giorno ( tra l’altro citando anche il nostro Ultime Notizie Flash a proposito della dieta di Lory del Santo). Parlando dei vip ingrassati durante le feste aveva citato anche Soleil Sorge. Come saprete però la fidanzata di Marco Cartasegna era finita nel mirino delle critiche dei fan e degli haters sui social ben prima delle feste di Natale…Ma anche questa è un’altra storia. La cosa più buffa è che la D’Urso ha dato alla sua ex opinionista della “chiattona” lo ha fatto con stile certo, ma immaginiamo che questa eleganza usata nei confronti della Sorge non sia casuale. La D’urso ha ammesso di aver mangiato molto, di aver preso qualche etto e ricorda che a lei le donne piacciono in carne…Che ne dite, Soleil avrà gradito le frecciatine? Nel corso della puntata poi è andato in onda anche un servizio in cui si vedevano le immagini di Soleil e del suo lato b leggermente lievitato. Nello stesso servizio si è parlato anche dei chili presi da Giulia de Lellis nella casa del Gf Vip ma nel caso della bella gieffina, la giornalista che ha curato il servizio, ha specificato che non si notava per niente.

Ecco il video che ci mostra l’introduzione di Barbara D’Urso al tema della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 gennaio 2018

LE FOTO CHE DIMOSTREREBBERO COME SOLEI SORGE ABBIA PRESO QUALCHE CHILO NEGLI ULTIMI TEMPI

La foto che vi mostriamo nella gallery, quella in cui Solei indossa il vestito rosso, è stata postata sui social il 13 dicembre 2018, per cui ben poco aveva a che fare con le abbuffate di Natale…Ma tant’è…

Che ne dite anche secondo voi Soleil ha preso qualche chilo? Non è comunque bellissima? Per il momento la Sorge non ha commentato questo servizio. Lo farà nelle prossime ore? Vedremo. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.