Bellezze VIP

Antonella Clerici è senza voce e stanca, l’ultimo mese è stato difficile (Foto)

Antonella Clerici ha confidato e mostrato la sua stanchezza, la conduttrice de La prova del cuoco non si ferma un attimo (foto)


Antonella Clerici ha confidato il desiderio di volere rallentare con il suo lavoro per dedicarsi di più alla famiglia dopo tanti anni passati più in Rai che a casa ma intanto prosegue a ritmo elevato il suo impegno sul piccolo schermo, anzi i suoi impegni. Oggi a La prova del cuoco la Clerici è apparsa stanca, più che altro senza voce e il motivo è la mancanza di riposo. Quest’ultimo mese è stato difficile e faticoso, nel lavoro e nella vita privata. Non avrà influito poco la morte del suo adorato cane Oliver, le notti insonni accanto a lui ma c’è anche tanto lavoro per la conduttrice che continua a raccogliere successi e consensi. Antonella Clerici si sta preparando per la sua nuova avventura televisiva, subito dopo il festival di Sanremo, il venerdì successivo, andrà in onda il suo talent Sanremo Young, una novità a cui lei tiene molto. Saranno i giovanissimi e le canzoni del passato i protagonisti ma toccherà a lei fare in modo che tutto vada come previsto. Così tra casting, prove, promo, scelte e preparazioni varie Antonella Clerici è più indaffarata di prima; sicura che voglia staccarsi da questo mondo, il suo mondo?

Prima di Natale ha condotto la serata dedicata a Telethon, l’abbiamo vista ospite poi da Fabio Fazio su Rai 1 tra ironia e ricordi , ha continuato con La prova del cuoco tra dirette e registrazioni per non far mancare le puntate necessarie durante le feste. Pochi giorni fa ha accettato l’invito del suo caro amico Carlo Conti e ha partecipato alla seconda serata di Rai 3 con Ieri e oggi. Tra poche settimane partirà Sanremo Young e immaginiamo ci sia tanto da fare.

Lei tiene informato il suo pubblico sul suo profilo social, poche foto ma chiare e a La prova del cuoco non mancano i suoi commenti, i suoi racconti, i ricordi. Come faremo senza Antonella se davvero dovesse andare in pensione? Antonella Clerici piange per la morte di Oliver, la sua emozione a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.