Bellezze VIP

Belen Rodriguez magrissima, non è mai stata così soddisfatta (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez scattate in camerino prima dello shooting con Cecilia, la showgirl non è mai stata così magra (foto)


Belen Rodriguez sembra aver raggiunto la forma fisica che desiderava, così magra non l’abbiamo vista ma lei si piace e si mostra sui social scattando come sempre le foto da sola (foto). Orgogliosa di aver perso peso, di aver cambiato allenamento, di apparire più elegante, perché per lei più in carne si sente volgarotta, magari vorrebbe anche rendere più piccolo il seno, pentita dell’intervento di chirurgia estetica di un po’ di anni fa. Ma quanto pesa Beeln Rodriguez? Lei che è un’icona, un modello per tante ragazzine, che taglia indossa? Un po’ di curve le sono rimaste, per il resto la magrezza è evidente, dobbiamo dire che è sempre bellissima, il volto è perfetto, i bikini che già indossa le stanno una meraviglia. Belen ha dato il via allo shooting in costume, la nuova collezione proposta ancora una volta con sua sorella Cecilia, che invece ha confidato di aver preso tre chili da quando è fidanzata con Ignazio Moser. La showgirl argentina si sbizzarrisce con il suo smartphone in camerino, prima di concentrarsi per il fotografo si posiziona allo specchio e con smorfie di pura soddisfazione scatta foto per i suoi follower e per se stessa. Cecilia invece si gode il trucco, il parrucco, la maschera per il viso. Bikini a fascia e tanti colori sui due pezzi scelti dalle sorelle Rodriguez. Gennaio sta per terminare, Belen con i suoi scatti invita a mettersi in forma, ma siamo tutte capaci di mangiare un brodino a cena ogni sera con il nostro compagno?

Certo c’è bisogno anche di tanta attività fisica o meglio di costanza. Belen ha confidato che in passato si ammazzava di fitness, oggi i suoi esercizi in palestra sono mirati, gli allenamenti non sono più lunghissimi e lei è sempre più attenta all’alimentazione. Non mancano davvero i consigli indiretti di Belen tra il cosa mangiare, come allenarsi ed essere felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.