Bellezze VIP

Flavio Briatore cambia look diventa il sosia di Eric Forrester (Foto)

Un taglio ai capelli e Flavio Briatore cambia look e somiglia tantissimo ad Eric Forrester di Beautiful (foto)


Non sono solo le donne a cambiare look e a dare un taglio ai capelli quando finisce una storia d’amore o cambia qualcosa nella vita. Questa volta anche Flavio Briatore ha seguito lo stesso iter e dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci è passato dal suo hair stylist di fiducia per dare un taglio a barba e capelli. La barbara è rimasta ma con il nuovo look Briatore somiglia tantissimo ad Eric Forrester, il papà di Ridge, protagonisti della famosa soap opera Beautiful. I primi a far notare la somiglianza sono stati i seguaci di Flavio Briatore. Il manager ha pubblicato sul suo profilo social la foto del nuovo look ancora da terminare e subito sono scattati i commenti. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha preferito ignorare i commenti, chissà se li avrà graditi, chissà se anche lui aveva già notato la somiglianza con il noto Eric Forrester. Qualcuno va oltre e sottolinea anche altre somiglianze con il signor Forrester.

Le varie foto di Eric Forrester con o senza barba, più o meno giovane, mostrano anche come sarebbe Briatore seguendo il noto attore. Una separazione consensuale, quella tra Briatore e la Gregroaci, che la ex coppia fa passare come serena ma la realtà resta sempre di proprietà dei diretti interessati. Entrambi hanno gestito tutto in modo perfetto, le voci sulla loro crisi giravano da tempo ma entrambi hanno difeso la loro privacy e soprattutto il piccolo Nathan.

Dopo la dieta di un po’ di tempo fa e il presunto lifting Flavio Briatore è sempre più attento al suo look anche se sembra aver ripreso un po’ dei chili che aveva perso. Intanto, continua il silenzio del manager e della showgirl calabrese sui motivi della loro separazione. Dicevano di volere dare un fratello o una sorella al primogenito poi hanno smesso di parlarne fino alla rottura definitiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.