Bellezze VIP

Fiordaliso a La prova del cuoco rivela come si tiene in forma e la sua cena (Foto)

Giudice di questa settimana a La prova del cuoco Fiordaliso che confida cosa mangia a cena e come si tiene in forma da sempre (foto)


Fiordaliso a La prova del cuoco oggi 5 febbraio 2018 è la bella sorpresa per il pubblico che ama sia il cooking show di Antonella Clerici che il festival di Sanremo (foto). Se avete seguito la puntata di oggi avrete notato che Fiordaliso è sempre in gran forma e lei non si è fatta pregare per rivelare il suo segreto o meglio come riesce ad essere sempre così magra e tonica nonostante non sia più una ragazzina. Antonella non poteva che omaggiare il festival legando ai protagonisti del suo cooking show le canzoni del passato e invitando in qualità di giudice Fiordaliso. La cantante vanta numerose presenze sul palco dell’Ariston, indimenticabili i suoi brani sanremesi e questa settimana sarà lei a giudicare la gara finale dei cuochi. Fiordaliso chiarisce subito che non è una brava cuoca, anzi forse sa cucinare davvero poche cose, però adora mangiare e sa giudicare i piatti, in questo è una vera esperta, anche perché con il suo lavoro ha mangiato in così tanti ristoranti che sarebbe impossibile il contrario.

Ed è proprio il mangiare così spesso fuori casa che ci incuriosisce ancora di più; Fiordaliso confessa che da sempre fa tanto sport, quindi alziamoci dal divano e iniziamo a sudare. In più la cantante di Non voglio mica la luna rivela che spesso a cena mangia solo un gelato. Si sa che la cena dovrebbe essere leggerissima e con poche calorie ma un gelato è una golosa soluzione per non esagerare e non fare nemmeno un sacrifico enorme. (Le ricette di oggi La prova del cuoco)

Quindi Fiordaliso quando è a casa fa attenzione, si allena e la sera o salta la cena o mangia un gelato; quando invece è fuori non si nega quasi niente ma continua evidentemente ad allenarsi. Complimenti davvero alla splendida Fiordaliso! Chissà se domani ci dirà anche altro, qualche altro consiglio di bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.