Bellezze VIP

Belen Rodriguez felice con un altro a New York esagera postando il video su Instagram (Foto)

Sulla rivista Mio le foto di Belen Rodriguez felice con il suo nuovo amico fotografo e su Instagram il video quasi a luci rosse (foto)


Belen Rodriguez su Instagram esagera con un video che appare a luci rosse, in realtà sta posando più sensuale che mai per Timur Emek, il famoso fotografo tedesco con cui tra l’altro la showgirl è stata paparazzata a New York (foto). E’ la rivista Mio a pubblicare le foto della nuova coppia di amici sorridenti e sereni per le strade della Grande Mela, anche se vista la felicità di Belen c’è chi si chiede se i due non siano un po’ più che amici. In effetti la Rodriguez così non si era maia vista, sia per strada sotto i flash con Timur che nella camera d’albergo scelta per lo shooting newyorkese. Ma Andrea Iannone non sarà geloso? Non tanto del video ad alto tasso erotico della sua fidanzata quanto delle foto pubblicate dalla rivista Mio. Olio sul corpo, capelli bagnati, canotta e perizoma bianchi e niente altro se non la professionalità di Belen Rodriguez che innamorata di se stessa riesce ad essere perfetta sotto tanti sguardi. Appoggiata alla parete con pochi gesti è capace di far mancare il fiato ai suoi fan anche se non mancano i commenti negativi, quelli di chi trova eccessivo soprattutto mostrare il video. E’ boom di like e visualizzazione, Belen è appena tornata da New York e fiera mostra il video che per lei ha filmato la sua socia. Le foto pubblicate su Mio e le immagini del video girato a New York

Più delle foto in intimo durante il servizio fotografico sono le immagini su Mio a fare spettogolare. Belen è bellissima ma davvero non si è mai vista così allegra; la complicità con il nuovo amico fotografo Timur Emek è evidente e stare con lui le fa bene. Intanto, è già tornata a casa, di certo Iannone capirà che non deve essere geloso del lavoro della sua fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.