Bellezze VIP

Antonella Clerici il suo ultimo saluto all’amico Bibi Ballandi (Foto)

Antonella Clerici, Fiorello e tanti altri salutano per l'ultima volta Bibi Ballandi, il produttore e autore televisivo morto oggi


Antonella Clerici a differenza di Milly Carlucci ha appreso la notizia della morte di Bibi Ballandi tra le mura di casa sua, ha potuto poi in modo più sereno dare il su personale addio al produttore sui social. Come Antonella Clerici tanti altri conduttori, personaggi famosi, hanno voluto salutare con affetto Bibi Ballandi autore anche di tante fortunate trasmissioni. Tra i tanti Fiorello era uno dei più legati al produttore scomparso a 71 anni. Il rosario della sera su Radio Deejay non andrà in onda né oggi né domani ha fatto sapere Fiorello esprimendo il suo dolore per l’amore di un caro amico. Antonella Clerici su Twitter ha espresso cordoglio: “Ciao Bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità, i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di tluc. So che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella”. Parole semplici e un addio col sorriso guardando ai ricordi e ai successi delle loro trasmissioni per Antonella Clerici che immaginiamo oggi sia andata in onda con una puntata registrata de La prova del cuoco visto che non ha detto niente sulla triste notizia.

Ballandi era accanto ad Antonella Clerici in uno dei programmi che la conduttrice ha adorato, Ti lascio una canzone, forse una trasmissione con i bambini che non vedremo mai più. (Milly Carlucci apprende in diretta della morte di Ballandi)Tanti davvero i progetti di successo che il produttore teelvisivo ha realizzato nella sua lunga carriera, dagli show di Fiorello a quelli di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Giorgio Panariello. Ballandi era purtroppo da tempo malata di tumore, era stato lui stesso a raccontarlo. Ha lavorato con tanti big della musica, nato professionalmente negli anni ’60 come manager di Al Bano, Orietta Berti, Nicola Di Bari, Caterina Caselli, Mina, Little Tony e Rita Pavone; negli anni Settanta con Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Fabrizio De André, Roberto Vecchioni e Pierangelo Bertoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.