Bellezze VIP

Le ex ragazze di Non è la Rai a ’90 Special tornano in tv dopo più di venti anni (Foto)

Ieri sera a '90 Special di Nicola Savino il ritorno delle ragazze di Non è la Rai, il programma cult di Italia 1 (Foto)


Il programma del giovedì sera di Nicola Savino, ’90 Special, ci porta indietro nel tempo, al fantastico decennio in cui c’erano anche le ragazze di Non è la Rai (foto). La più famosa tra tutte era ed è Ambra Angiolini, ovviamente l’attrice ieri sera non c’era alla reunion ma c’erano Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Angela diCosimo, Sabrina Mariangeli, Maria Terea Mattei e Francesca Pettinelli. Le ricordiamo tutte, le ricorderete tutte se dal 1991 al 1995 andavate a scuola e alle 14 era avete ogni giorno davanti alla tv pronti a seguire il programma di Gianni Boncompagni su Italia 1. Nicola Savino per i nostalgici ha riportato Non è la Rai in tv e anche se solo per pochi minuti le ragazze di un tempo hanno ricordato quel periodo a tutti per poi ballare il primo e il più noto degli stacchetti in tv. Pamela, Eleonora, Sabrina, Maria Teresa e le altre, come sono diventate oggi? Splendide donne, poche sono rimaste nel mondo dello spettacolo, alcune madri e moglie felici. All’appello mancava anche un’altra ex famosa di Non è la Rai, Antonella Mosetti.

A quei tempi non c’erano i social, immaginate il successo che avrebbero ottenuto oggi. Per quattro anni hanno cantato, ballato, recitato, giocato, tutto in diretta e sotto l’occhio attento del regista che oggi non c’è più. Quattro storiche edizioni che hanno ispirato ai cantanti canzoni e che per alcune di loro sono state il trampolino di lancio. Non solo Ambra Angiolini e Antonella Mosetti, nel gruppo delle scatenate ragazze di Non è la Rai c’erano anche Laura Freddi, Cristina Quaranta e Claudia Gerini , ma come dimenticare Luciana Ocone, Miriana Trevisan, Antonella Elia, Alessia Macini, Alessia Merz e anche Sabrina Impacciatore.

Incredibile ma vero, c’erano davvero tutte in tv più di venti anni fa e la lista è ancora più lunga. Bravo davvero Gianni Boncompagni ad ideare un programma così leggero e così seguito in un tempo in cui non c’erano nemmeno i cellulari. Le ex ragazze hanno ballato per il loro pubblico, con loro anche Katia Follesa che ha fatto notare come adesso siano più milf che ragazze, certo un complimento non una brutta parola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.