Bellezze VIP

Francesco Monte sulla rivista Chi: dal canna gate a Paola di Benedetto passando per Cecilia Rodriguez

Sull'ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana una intervista esclusiva a Francesco Monte che torna a parlare del canna gate, di Paola di Benedetto e di Cecilia Rodriguez


Una nuova esclusiva per la rivista Chi in edicola questa settimana con una intervista speciale a Francesco Monte che torna a parlare dopo il suo ritiro dall’Isola dei famosi 2018. Il suo nome è al centro di molto dibattiti anche se Francesco da più di una settimana non è in tv per sua scelta. La sua ultima intervista è quella per Verissimo andata in onda lo scorso sabato su Canale 5. Nonostante fisicamente, Francesco non sia in nessun salotto televisivo, i programmi Mediaset parlano ancora molto del famoso canna gate. Una storia che a quanto pare ha smosso qualcosa e che non sembra voler arrivare al capitolo con la parola fine. Francesco Monte nella sua intervista per la rivista Chi, ha parlato anche di tutto quello che sta succedendo intorno a canna gate ma non solo. 

LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO MONTE SULLA RIVISTA CHI: NELLA SUA INTERVISTA PARLA DEL CANNA GATE, DI PAOLA DI BENEDETTO E ANCHE DI CECILIA RODRIGUEZ – Le prime indiscrezioni sull’intervista che leggeremo da domani su Chi, arrivano dai social, è il giornalista Gabriele Parpiglia a raccontare qualche news in merito. Le parole di Francesco: «Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi», dice Monte. «Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che “L’Isola dei famosi” offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo».

Non può fare a meno di parlare che di Eva Henger e in particolare dell’intervista uscita proprio la scorsa settimana. Monte dichiara:  «Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L’Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane».

Francesco ha un pensiero anche per Paola di Benedetto nonostante la naufraga non sembra aver molta nostalgia del suo ex flirt. In merito rivela:  «Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare». Ma non tornerà in Honduras a farle una sorpresa. «Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!» ( con queste parole si riferisce probabilmente alle dichiarazioni di Eva Henger a Striscia la notizia che aveva detto che Monte ama Paola come lei ama Giucas Casella

E non si può fare a meno di parlare anche di Cecilia Rodriguez dopo la consegna del tapiro che è stata fatta, proprio sotto casa della sua ex.  L’attore spiega: «Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Casualità. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia.Le voglio bene».



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.