Bellezze VIP

Antonella Clerici grandi prove per Sanremo Young con i suoi jeans strappati (foto)

Antonella Clerici si prepara per la seconda puntata di Sanremo Young e mostra le foto delle prove (foto)

Antonella Clerici


Antonella Clerici (foto) si sta preparando al meglio per la seconda puntata di Sanremo Young in onda stasera su Rai 1 alle 21,25 perché sarà questa la serata per lei più difficile. Il suo nuovo talent show è il debutto che potrebbe aprirle le porte alla prima serata di Rai 1 adesso che ha ormai deciso di lasciare per sempre La prova del cuoco. Per Antonella Clerici ottimi gli ascolti della prima puntata di venerdì scorso di Sanremo Young ma è solo questa sera che avrà la conferma se il suo programma con i giovani concorrenti è di successo. Le prime puntate viaggiano sempre accompagnate dalla curiosità del pubblico, in più questo talent è legato al festival di Sanremo che si era appena concluso, quindi stasera la Clerici ha davvero bisogno dell’aiuto di tutti per superare l’ennesima prova. In questo periodo sta anche trascurando un po’ La prova del cuoco anche se in realtà il venerdì la lascia in  buone mani, in quelle di Federico Quaranta. La conduttrice ha bisogno di tempo durante la settimana per preparare le puntate del venerdì sera, deve andare a Sanremo, ci sono le prove da fare.

Ogni tanto mostra sui social qualche foto al suo pubblico, questa mattina durante le prove sul palco dell’Ariston il suo sorriso. Antonella Clerici è in gran forma, jeans strappati, trucco perfetto e un po’ di chili andati via per indossare gli abiti pieni di paillettes che lei adora. Magari stasera eviterà di essere così poco moderna ed eccessiva, ma immaginiamo che sarà difficile toglierle tutto quel luccichio.

Qualcuno le chiede di indossare un bel paio di jeans visto che il programma ha come protagonisti dei ragazzi così giovani e che oltretutto con il modello aderente sta benissimo. I fan fanno il tifo per lei ma i maligni non mancano mia. Poche ore al prime time e dalla sua parte ci sono gli ospiti che piacciono ai telespettatori; domani poi con gli ascolti tv ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.