Bellezze VIP

Il dramma di Cecilia Capriotti a Verissimo: “Quando è morto mio padre ho messo di parlare”

Cecilia Capriotti ospite di Verissimo il 24 febbraio 2018 racconta un dramma che le ha cambiato la vita: dopo la morte dii suo padre ha smesso di parlare e per questo è stata seguita da insegnanti di sostegno

cecilia capriotti verissimo


Abbiamo avuto poco tempo per conoscere un altro lato di Cecilia Capriotti sull’Isola dei famosi 2018 e l’ex naufraga si è anche mostrata poco e data poco ai suoi amici. Oggi però nella puntata di Verissimo in onda il 24 febbraio 2018, Cecilia Capriotti ha parlato dei suoi attacchi di panico e di un dramma che le ha cambiato in qualche modo la vita.

Silvia Toffanin le ha chiesto di questi attacchi di panico di cui lei ha parlato anche sull’Isola. Una domanda che ha subito messo in crisi Cecilia. La Capriotti ha rivelato che per lei, questo tema, è molto difficile da affrontare. Tutto è iniziato quando era molto piccola: ha perso il papà quando aveva due anni. Da quel momento le cose sono cambiate. Dopo la morte di suo padre infatti Cecilia ha smesso di parlare, per questo motivo i medici pensavano che avesse dei ritardi. “Mi hanno dato gli insegnanti di sostegno, io non parlavo con nessuno neppure con i miei parenti. Io a scuola sapevo fare tutto, facevo i calcoli, scrivevo alla lavagna ma non mi sapevo esprimere. Per questo motivo pensavano fossero handicappata.”

E’ questo il racconto di Cecilia che ha avuto grandi difficoltà in seguito a questo trauma che ha segnato la sua vita. Poi all’improvviso ha ricominciato a parlare ma era un linguaggio che solo sua sorella capiva. Ha fatto un percorso lungo per ritrovare le capacità perse.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 parla anche del momento in cui ha rivisto la sua piccola. Cecilia spiega che gli psicologi le avevano detto che la bambina non avrebbe subito traumi. Per questo motivo lei è partita per l’Isola dei famosi 2018 anche se ha vissuto con il cuore spezzato. A Silvia spiega: “Quando sono tornata a casa lei mi guardava ma era fredda, il giorno dopo invece tutto è ricominciato come se mai me ne fossi andata.”

Cecilia ha qualcosa da dire anche alle donne dell’Isola dei famosi: “Mi hanno visto piangere per mia figlia ma non sono mai venute ad aiutarmi. Solo Jonathan lo ha fatto.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.