Bellezze VIP

Anna Moroni festa di compleanno con torta e regali a La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni festeggia il compleanno a La prova del cuoco tra regali e torta con Antonella Clerici e gli altri amici (foto)

anna moroni


Oggi Anna Moroni (foto) compie 79 anni ma come ha festeggiato e come festeggerà la maestra in cucina de La prova del cuoco? Gran festa per lei nel cooking show di Antonella Clerici nella puntata del martedì e non poteva che essere la conduttrice a farle per prima gli auguri portandole ad inizio puntata un coloratissimo mazzo di fiori. Anna Moroni adora ricevere i fiori ma non è stato questo l’unico regalo ricevuto oggi a La prova del cuoco. Forse questa sarà l’ultima edizione per lei nelle cucine della Rai, oggi non poteva quindi mancare per lei la torta e i tanti applausi ma soprattutto l’affetto degli altri protagonisti del programma e di chi lavora dietro le quinte. Tanti fiori e una torta con la scritta “Ti sei lavata le mani?”, questo il regalo di Andrea Mainardi e Daniele Persegani. Antonella Clerici ha anche chiesto che oggi Anna Moroni per il suo compleanno potesse fare tutto ciò che desiderava. Andrea Mainardi ha quindi fatto notare che per lei è sempre festa visto che fa sempre come vuole.

Come festeggerà il compleanno la maestra cucina dopo le candeline rosa di questa mattina in tv? Nessuna festa stasera per Annina che racconta che domenica suo figlio compirà 50 anni, faranno quindi un’unica festa in famiglia. Anna Moroni ha quindi anticipato che la grande festa ci sarà l’anno prossimo per i suoi 80 anni. (qui la ricetta del dolce di oggi di Anna Moroni, il pan banane)

Sarà una data importante e anche Antonella Clerici si complimenta per l’ennesima volta con lei augurandosi di arrivare alla stessa età con la sua stessa energia. I regali non sono finiti, per Anna oggi tutte le canzoni di Lucio Battisti, prima tra tutte “Emozioni” che lei adora. Auguri Annina e ancora mille delle tue ricette con o senza La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.