Bellezze VIP

Mara Venier non rinuncia alla gonna con paillettes, stasera ancora dolore e pasta Fissan? (Foto)

Mara Venier per L'Isola dei famosi 2018 ha scelto i tailleur di paillettes ma il dolore a una certa ora è in agguato (foto)

mara venier


Mara Venier ha fatto l’errore di scegliere gli abiti in paillettes per la sua partecipazione nel ruolo di opinionista de L’Isola dei famosi 2018, soprattutto gonne in paillettes (foto). Anche per la puntata di stasera indosserà un altro tailleur pronta a resistere al dolore? Dopo la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 che per la durata eccessiva e l’emozione aveva fatto sudare Mara Venier fino ad avvertire il dolore delle paillettes posizionatesi in verticale sono arrivati ben altri due tailleur diversi solo per il colore. Come ha fatto la zia Mara a superare la controindicazione di stoffe cosi luccicanti e belle ma tanto fastidiose se resti seduta a lungo?  L’opinionista ha già confessato che dopo la prima gonna è tornata a casa e per tre giorni ha dovuto usare la pasta Fissan, quella che usano i bambini sul sederino contro i rossori. Come ha allievato nelle puntate successive il suo sacrificio non lo sappiamo, magari indossa sotto qualcosa che le impedisce di avvertire le paillettes sul suo lato b o forse ha imparato ad agitarsi di meno sulla poltrona.

C’è da dire che L’Isola dei famosi quest’anno non la entusiasma a tal punto da muoversi di continuo, forse anche per la mancanza di Alfonso Signorini. Con Daniele Bossari non c’è lo stesso gusto, troppo garbato nei suoi modi, il direttore di Chi invece è capace di fare scoppiare polemiche e pizzicare al momento giusto.

Dopo i tre tailleur di paillettes siamo davvero curiosi se stasera proseguirà con la stessa strategia di Ornella Vanoni all’ultimo festival di Sanremo: stesso modello ma sempre un colore diverso. Dopo l’argento, il fucsia e il nero stasera vedremo Mara Venier in oro, in blu o in rosso? Magari cambierà look perché dopo un po’ c’è anche il rischio di annoiare, anche se molti attendono proprio che le paillettes diventino insopportabili per ridere un po’ con le smorfie e le battutine della zia Mara, vista la pesantezza degli argomenti dall’Isola all’Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.