Bellezze VIP

Michelle Hunziker pazza di gioia per la neve a Milano: il suo video spopola sui social (VIDEO)

Michelle Hunziker pazza di gioia per la neve a Milano: il suo video spopola sui social. Ecco il video pubblicato


Dopo Burian ecco Big Snow e la neve che scende copiosa dal cielo in particolare al Nord e in Centro Italia. E si sa, la neve mania colpisce tutti, anche Michelle Hunziker che ha regalato oggi, nella  prima giornata di neve a Milano, uno dei video che sta spopolando sui social. Ancora una volta la conduttrice mostra tutto il suo ottimismo e il suo essere solare ai fan che la seguono con grandissimo affetto. Avete iniziato male la giornata, siete tristi? Guardate questo video di Michelle Hunziker felice per la neve a Milano e la vostra giornata prenderà un’altra direzione! Per fortuna che ci pensa Michelle a farci sorridere. La Hunziker felicissima per la neve sorride come una bambina e salta da una panchina per mostrare a tutti quanto sia contenta della neve, finalmente anche in città.

Forse chi deve andare a lavorare e prendere i mezzi in queste ore sarà un po’ meno entusiasta di Michelle ma c’è anche da dire che, a differenza di quanto accaduto a Roma nei giorni in cui la neve ha paralizzato tutto, Milano reagisce in altro modo. Tutto funziona nel capoluogo lombardo anche se ovviamente, i disagi ci possono essere! Intanto le foto della neve a Milano ma anche in altre città come Firenze o Bologna spopolano sui social e i vip fanno a gara per mostrare le immagini più belle con Big Snow!

IL VIDEO DI MICHELLE HUNZIKER FELICISSIMA PER LA NEVE FINALMENTE ANCHE A MILANO

 

Davvero raggiante la bellissima Michelle Hunziker per questa giornata di neve. Anche voi vi state divertendo come Michelle causa neve? I fan la ringraziano per questa ventata di ottimismo che ha portato in una giornata un po’ difficile. La neve si sa, porta armonia e pace ma anche qualche piccolo problemuccio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.