Bellezze VIP

Federica Panicucci mostra il suo esordio in tv e stenta a riconoscersi anche lei (Foto e Video)

Le foto e il video di Federica Panicucci, trenta anni fa e oggi, la differenza è tale che non si riconosce nemmeno lei


Non è un ottimo periodo per Federica Panicucci anche se la brutta figura fatta in tv un po’ di settimane fa si sta dissolvendo con il passare dei giorni. La conduttrice di Mattino Cinque dopo un po’ di silenzio sui social e un po’ di foto dei suoi bambini ha conquistato i suoi fan con un video del passato. Era il lontano 1987 e Federica Panicucci faceva l’annunciatrice dei programmi di Rai 3 con Olivia Gozzano. E’ passato così tanto tempo che i fa davvero fatica a riconoscere in quelle immagini la Panicucci ma in realtà lei stessa ammette di non riconoscersi. E’ la ragazza con il vestito nero sulla destra, i capelli sono più scuri e raccolti e le immagini non nitide non aiutano a distinguerla ma è lei. “Un tuffo nel passato! Guardate qua! Era il 1987 e facevo l’annunciatrice di Rai 3 con Olivia Gozzano! Non mi riconosco nemmeno io! E comunque sono quella a destra! Grazie a annunciatrici tv per aver trovato un vero e proprio reperto storico!” ha commentato Federica Panicucci accanto al video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Quasi dimenticata per molti ma non per tutti l’imbarazzante figura della conduttrice che sembra sempre così perfetta, mai una parola fuori posto, sempre pronta a riprendere i suoi ospiti se solo pensano di dire una parolacce. Lei invece dietro le quinte contro il suo collega di studio ne ha dette tante.

Parole e parolacce finite in tv grazie o per colpa di Striscia la notizia e anche a qualcuno che magari non prova molta simpatia per la conduttrice di Canale 5. A dire il vero ci sentiamo tutte un po’ più sollevate dopo la figuraccia della Panicucci: la perfezione per fortuna non esiste.

Appuntamento sempre con Mattino Cinque per i nuovi look di Federica Panicucci e magari niente altri colpi bassi o mancanza di stile, un brutto episodio può capitare a tutte, quando siamo arrabbiate a volte diciamo ciò che non voremmo o dovremmo dire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.