Bellezze VIP

Caterina Balivo indossa un fantastico abito viola ma è più piccolo di due taglie (Foto)

Caterina Balivo su Instagram posta la foto con l'abito viola e poi svela il trucco (foto)

Caterina Balivo


Caterina Balivo è attivissima sui social e permette ai suoi fan di seguirla da casa e dal camerino, nelle serate mondane o le passeggiate in famiglia ma tutto sempre senza esagerare (foto). La conduttrice di Detto Fatto però svela anche i trucchi di chi si mette in posa per poi pubblicare foto perfette con gli abiti giusti. Impegnata con la prova costume tra tanti abiti e accessori Caterina Balivo ha indossato un bellissimo abito viola, corto, scollato, originale, perfetto anche senza le scarpe. Una forma fisica da invidia per lei che nonostante sia magrissima quando si è girata di spalle ha mostrato il trucco. Un trucco sì senza inganno ma il bellissimo abito viola era più piccolo di due taglie, la cerniera sulla schiena era impossibile da chiudere. Poteva essere uno degli abiti giusti da indossare in trasmissione ma la lampo dietro non sale, l’abito è strettissimo anche se in foto sembra davvero perfetto.

“Prova costume dopo la diretta” scrive Caterina Balivo mostrando lo scatto: “C’è trucco ma non c’è l’inganno” prosegue rivelando con la seconda foto che l’abito non lo potrà indossare mai: “Mai prendersi troppo sul serio, mancano 2 taglie” Adesso provate ad immaginare quante volte le splendide vip usano filtri, nascondono i trucchi o magari posano per la foto con un abito che come questo di Caterina non si chiude ma non ce lo diranno mai.

Boom di like per lei che certo non ha problemi di taglia ma che non  ha nemmeno problemi nel dire la verità e svelare i trucchi.“Ahhh non ti si chiudono anche a te allora! Sei bellissima ugualmente, noi mamme combattiamo con le taglie, tg 42 is the new top!!” commenta una follower divertita dalle due foto e dal trucco svelato. Se fossero tutte sincere come la conduttrice di Detto Fatto ci sarebbero anche più donne felici e soddisfatte della propria taglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.