Bellezze VIP

Anna Tatangelo, il messaggio alla mamma è il suo brindisi più bello (Foto)

Sui social Anna Tatangelo scrive gli auguri alle donne ma il messaggio alla sua mamma è il brindisi più bello (foto)

Anna Tatangelo


Dopo le foto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (foto) insieme nel giorno del compleanno del cantante non c’è altra traccia della coppia, non si sa niente del loro amore: è finito o stanno ancora insieme? Ci sono invece altre dichiarazioni d’amore importanti di Anna Tatangelo, emozioni a cui si lascia andare perché non creano il gossip, non scatenano commenti negativi ma solo ammirazione. E’ il messaggio che Anna ha rivolto a sua madre nel giorno della festa della donna che rende l’idea di quanto sia intenso il loro legame e quanto la cantante sia grata di tanto amore. La Tatangelo l’8 marzo ha fatto un brindisi alle donne, alla forza delle mamme e soprattutto alla sua mamma, il suo punto di riferimento, la donna di cui ha più stima perché è una roccia, perché la riempie di piccole attenzione. Non si sa molto della vita privata di Anna Tatangelo, lei cerca in tutti i modi di proteggere se stessa e la sua famiglia dagli attacchi.

Il gossip ci prova ad attribuirle flirt ad ogni scatto con un altro uomo, Anna li respinge a volte ridendo a volte infastidita. Nella sua vita c’è un solo grande amore, è suo figlio Andrea, del resto non vuole parlare, forse è troppo presto per dire a tutti che è tornata con Gigi, forse non è vero niente. Poi arriva quel messaggio sui social per le donne, per sua madre.

Premetto che sono astemia… ma stasera ho voglia di fare un brindisi alle donne… Alle donne che amano, alle donne che non si arrendono, alle donne che combattono per qualcosa in cui credono, alle donne che non si fanno schiacciare anche se piangono più facilmente…” scrive Anna Tatangelo e prosegue: “Alle mamme, quelle che danno tutto ai propri figli, che vivono per loro e in cambio imparano a crescere e a “ESSERE UNA DONNA”…”. Poi il messaggio più belle, le parole per la donna più importante: “Alla mia mamma che è una roccia, la donna di cui ho più stima, il mio punto di riferimento, la mia migliore amica… Grazie mamma, perché grazie a te sono la donna che sono. Grazie per le tante volte in cui mi permetti di tornare bambina attraverso i tuoi piccoli gesti… come quando, anche se 30enne, trovo sempre il pigiama sul termosifone, o quando mi avvicino a te sotto le coperte o mi addormento sul divano e sento le tue mani che mi sistemano la coperta… – e conclude – Grazie perché sono Donna e questo nella vita per me è un grande privilegio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.