Bellezze VIP

Uomini e Donne Magazine con la sposta del cuore di Francesco Monte: più che posta, un’intervista

Sulla rivista di Uomini e Donne c'è anche la posta del cuore di Francesco Monte: più che consigli si tratta di una intervista all'ex tronista


E’ uscito l’8 marzo 2018 il primo numero della rivista di Uomini e Donne, un magazine che raccoglie interviste fatte a persone che in qualche modo sono protagoniste del programma o lo sono state in passato. Tra le rubriche c’è anche quella di Francesco Monte, al quale, pensate, è stata affidata La posta del cuore ( roba che Gemma Galgani “scansate proprio” come direbbero a Roma). In ogni caso, senza pre concetti, anche noi abbiamo acquistato la rivista molto curiosi di leggere quelli che dovevano essere i consigli di Francesco Monte, per capire come se la cavasse nel ruolo del dottor Stranamore. Peccato che Francesco Monte di consigli non ne dia neppure mezzo. L’ex tronista infatti, più che dare consigli, parla di se, di quello che gli sta succedendo, di quello che sarà il suo futuro. 

LA POSTA DEL CUORE DI FRANCESCO MONTE E’ LA POSTA DEL CUORE PER FRANCESCO MONTE

Ed è qui che probabilmente ci rendiamo conto della nuova interpretazione di questo angolo che non è la Posta del cuore, intesa come persone che chiedono aiuto a un esperto di qualcosa. Ma posta indirizzata a Francesco, domande che rendono quindi questa rubrica una sorta di intervista. Per esempio Lucia chiede a Francesco come sia possibile rialzarsi dopo un tradimento, l’unica domanda che potrebbe far parte della classica posta del cuore. 

Le richieste successive invece tutto sono, tranne che consigli. Per esempio Marco gli chiede come si sia difeso dai tradimenti mentre Benedetta da Siracusa chiede a Francesco che cosa farà in futuro, se lo rivedremo in tv mentre Andrea in modo più esplicito chiede all’ex naufrago dell’Isola dei famosi se dopo il reality in Honduras pensa a qualcosa di più casalingo come il Gf Vip per il prossimo autunno. E poi non manca la domanda sull’amore: in questo caso Lucrezia chiede a Monte se Paola potrebbe prendere il posto di Cecilia…

Più che posta del cuore, è la posta per Francesco Monte…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.